Vai al contenuto

Usare Mac potentissimi ad ore? Dove?


Messaggi raccomandati

secondo me no.

 

nessun internet point che io sappia usa mac (troppo costosi).

 

a Milano fino a poco tempo fa c'era una società che gli affittava. purtroppo l'hanno chiusa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah i mac costano un bel po.. Da me non cen'e neanche internet point, figurati sapere cosa sono i mac :ghghgh: potresti prenderne uno ed entro i 7 giorni (se non sbaglio) chiedere il rimborso xD

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quale potenza si ricerca... i Mac Pro non vengono nemmeno più venduti in Europa.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quale potenza si ricerca... i Mac Pro non vengono nemmeno più venduti in Europa.

 

N.

Entro l'anno usciranno i Pro nuovi e saranno commercializzati in tutto il mondo.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro l'anno usciranno i Pro nuovi e saranno commercializzati in tutto il mondo.

Ok, ma se ne avesse bisogno ora? Si attacca alla liana e comincia a dondolarsi?  :ghghgh:

 

Beh ma costa 3 mila euro più schermo mouse tastiera etc.. In Italia magari nel 2025 saranno negli internet point, ma ne dubito :ghghgh: FAIL tapatalk mi ha inviato due post.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Infatti mi riferivo al post in cui si diceva di acquistarlo e rescindere il contratto di acquisto in 7 giorni… (non che non lo paghi, ma avendo abbastanza liquidità potrebbe essere fattibile… Se solo venisse ancora venduto :) )

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma se ne avesse bisogno ora? Si attacca alla liana e comincia a dondolarsi?  N.

Lui diceva che i Mac Pro non vengono più commercializzati ed io l'ho corretto dicendo che tra poco torneranno disponibili. Il fatto che gli servano adesso saranno problemi suoi. Io mi riferivo solo alla sua affermazione.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano soluzioni simili tempo fa.

Per gli internet point coi Mac nel '99 a Milano c'erano molti iMac colorati in modalità kiosk negli IP, ma non erano certo il target odierno del cingalese che offre servizi ai connazionali, era proprio un servizio diverso all'epoca.

Non credo ci sia qualcuno che ti affitta "a ore" un Mac Pro, non oggi che chi faceva b2b con Apple ha sfanculato l'azienda e si è messo a fare altro (negli ultimi anni c'è stata una moria nel settore dovuta alla "lungimiranza" di Jobs che voleva segare il ramo Pro e all'abbandono dello stesso da parte dell'azienda).

Ci sono ancora attivi servizi di leasing, se vuoi, sia Apple sia di terze parti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono (almeno a Milano) un paio di società che affittano materiale fotografico a professionisti. Nel loro catalogo ho notato anche dei Mac.

Ma (e sottolineo MA) non ricordo se:

1) erano Mac Pro o Mac Book (e in caso fossero Pro bisognrebbe verificarne la configurazione)

2) non so se affittavano a chi è senza parti Iva

3) sicuramente il prezzo non è economico

 

Detto questo, se hai pazienza e la cosa ti interessa ancora, in un paio di giorni ti passo i nominativi delle due società (FCF forse una). Ora sono al mare :-)

 

ciao

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Pro?! Ma dove scusa? Io non li ho mai visti in centri commerciali e mi stupirei del contrario!

 

 

appunto. almeno a milano a parte negli apple store e in qualche (raro) apple reseller.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...