Vai al contenuto

Consiglio acquisto MacBook Pro


dan.lab7

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io da settembre frequenterò ingegneria informatica e vorrei acquistare un MacBook Pro. Che modello mi consigliate per sceglierne uno molto performante e potendo personalizzare l'hardware in seguito all'acquisto, riuscendo a mantenere un costo non elevatissimo? Secondo voi è meglio attendere l'uscita della nuova serie? Vi ringrazio in anticipo  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io da settembre frequenterò ingegneria informatica e vorrei acquistare un MacBook Pro. Che modello mi consigliate per sceglierne uno molto performante e potendo personalizzare l'hardware in seguito all'acquisto, riuscendo a mantenere un costo non elevatissimo? Secondo voi è meglio attendere l'uscita della nuova serie? Vi ringrazio in anticipo :ok:

Se puoi attendi perchè siamo alla fine di un ciclo. I mbp non retina(aggiornabili nel tempo) potrebbero non essere upgradti dalla apple alla presentazione. Piuttosto, direi che pensi a un 15" vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

SI, io pensavo ad un 15''. Speriamo che a settembre mostreranno un mbp innovativo!

A settembre solo nuovi iphone, ios 7 e mavericks... Per i nuovi mbp dovrai aspettare ottobre/novembre che verrano presentati assieme agli ipad

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...