Vai al contenuto

iOS7 rallenterà l'iPhone 4S?


iColas7

Messaggi raccomandati

io ho deciso di ripristinare la beta 6 per vedere se abbandono qualche bug. con iphone 4 è peggiorata tantissimo, la migliore è stata la beta 4

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho installato il 7 fin dalla prima beta, la seconda ha dato un pò di problemi ma ora con l'ultima uscita sembra di avere una versione finale, perfetto, fluido, veloce, sono stracontento di averlo usato in questi mesi e sono molto soddisfatto di come si comporta il mio 4s :ok:

 

già sia sull'iphone 4 che sull'ipad 2 sembra una versione a un passo da quella definitiva. sono strafelice di questo "nuovo" (?) s.o.

devono seguire la stessa strada per osx

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, leggo pareri abbastanza discordanti. Personalmente, su iPhone 5 trovo che le prestazioni generali siano peggiorate rispetto a iOS 6. Però leggo che c'è chi è super contento, quindi non saprei. Io trovo che questo iOS 7 sia veramente scarso, sia come prestazioni che come qualità generale del sistema. 

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sull iphone 4 conviene montarlo o si fa la fine di ios6 con il 3gs? ovvero che lo affonda??? 

 

il ho la beta 6 su iphone 4, il cellulare (quando non è afflitto da qualche bug) è rapido come con ios6 forse addirittura un po' in più.

la batteria è sostanzialmente invariata, con lo stesso utilizzo faccio 1gg esattamente come facevo con ios6.

in sostanza posso dire che appena elimineranno i bug (oggi in ogni caso provo a ripristinare per vedere se ne riesco ad eliminare qualcuno) sarà anche meglio di ios6.

 

p.s. sono tornato ad ios6 per le vacanze (timore che per qualche strano motivo la beta mi lasciasse a piedi) e la sensazione che ho avuto è stata quella fi prendere in mano un telefono mille volte più vecchio

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si consiglia di aggiornare... io da quando uscì ios6 mi sono pentito di aver aggiornato... per l'iphone la migliore versione è ios 5 ... credo che fosse qualcosa di spettacolare.... ios6 mi ha veramente demolito il cell...

 

la batteria regge quindi? a me che importa è che non collassi, poi i lag aposto li metteranno...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ora non ti conviene aggiornare. E' in beta, tra l'altro siamo quasi a ridosso del rilascio ufficiale. Aspetta ancora 2 settimane e installa la versione finale.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ora non ti conviene aggiornare. E' in beta, tra l'altro siamo quasi a ridosso del rilascio ufficiale. Aspetta ancora 2 settimane e installa la versione finale.

si, io aspetto il rilascio ufficiale, poi sento cosa ne pensa chi l ha, e vedo come comportarmi :) 

grazie mille :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà non lo so, non credo... 

 

lo faranno uscire quando escono i cell... dopo 2 settimane credo... 

 

leggevo che forse il 5c non uscirà in tutto il mondo ma solo in determinati mercati e che in Cina, a causa dei controlli preventivi, ci vorrà un mesetto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali numeri del super enalotto usciranno alla prossima estrazione? Se sapessi leggere il futuro, credimi, non lavorerei da un pezzo.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà non lo so, non credo...

lo faranno uscire quando escono i cell... dopo 2 settimane credo...

l'anno scorso iOS 6 è uscito prima dell'iPhone 5, quindi per quanto ne sappiamo, potrebbe essere così anche quest'anno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi si dice che il 10 deve uscire ios 7 probabilmente
finalmente!

Son parecchio curioso oramai mi avete messo la pulce nell'orecchio :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ora che ho messo lo ios 7 spinto dalla curiosità (ribadisco a mio modo di vedere ottimo), quando uscirà la versione definitiva come mi dovrò comportare??? naturalmente ho fatto il backup prima di installarlo 

ripristino con dfu

in quanto è in fase beta e scade.... :) ormai, potevi aspettare ancora due settimane e poi... era definitivo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi ripristinare in DFU. Il backup lo puoi anche rimettere, ma non è una buona idea. Secondo me ti conveniva aspettare e bon. Ora se ripristini il backup della beta su una versione finale avrai dei problemi sicuramente...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il 4s o il 4? 

 

il 4

 

 

Devi ripristinare in DFU. Il backup lo puoi anche rimettere, ma non è una buona idea. Secondo me ti conveniva aspettare e bon. Ora se ripristini il backup della beta su una versione finale avrai dei problemi sicuramente...

 

no, non ho fatto il backup della beta ma prima di metterla.

intendevo, ripristino in DFU rimetto il backup fatto con ios 6 e poi aggiorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora puoi farlo. Però occhio che se hai il backup su iCloud automatico, ti fa il backup della beta. Se vuoi tornare a iOS 6 fai un ripristino in DFU e poi ripristina il backup che avevi fatto. Quando esce la versione finale di iOS 7, aggiorni o ripristini e poi carichi il backup

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4

 

 

 

no, non ho fatto il backup della beta ma prima di metterla.

intendevo, ripristino in DFU rimetto il backup fatto con ios 6 e poi aggiorno?

ma con il 4 va bene o lo ammazza? in quanto anche io ho il 4... e non vorrei collassarlo con ios7 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...