Vai al contenuto

Color Oro? io rivoglio la coppia nero-argento!


Messaggi raccomandati

Da giorni ormai si parla di una possibile versione oro del futuro iPhone, e quindi ho voluto proporre questa inutile discussione.

Non metto in discussione la bellezza dell'ardesia, anzi penso sia stata una giusta mossa da parte di Apple introdurre un nuovo colore per i suoi devices, ma perché non reintrodurre una versione nero-argento a fianco alle due già esistenti, proprio come il nuovo ipod touch da 16g. Certo, non è il colore che condiziona la scelta di comprarlo o meno, ma magari sarebbe cosa più gradita vedere un iPhone o un iPad (anche perché molto probabilmente la quinta generazione verrà offerto nelle "nuove" due tinte) nella "classica" versione nero-argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchiana è quasi un complimento... Superultratamarrissimo direi che rende meglio... Oro... :boh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un hotel di lusso dove ai clienti prestano durante il soggiorno un iPad in oro (ora non ricordo la qualità però era alta e non vorrei sparare qualche ... :D ) ed era possibile acquistarli all'interno.. Sicuramente li faranno anche ora ma sono riservati ad un utenza business col portafoglio pieno dato che la apple li fa in oro e non color oro ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...