Vai al contenuto

Installazione NTFS-3G e Fuse per Mac OS X 10.8.4


Dafne.m

Messaggi raccomandati

Buongiorno, stamattina ho collegato l'hard disk esterno al mio mac, ma era protetto e potevo solo leggere; Quindi ho letto che bisognava installare NTFS-3G ma non andava. A questo punto ho installato anche Fuse ma continuava a non andare. Ho perso la pazienza e ho disinstallato tutto ma quando connetto l'HD mi compare sempre l'errore di NTFS-3G. 

Potreste darmi dei link di download aggiornati per Mac OS X 10.8.4 sia di NTFS-3G che di Fuse? 

Davvero non so più cosa fare.. 

Grazie mille in anticipo e buona giornata =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnati.

Ti consiglio paragon

Questo "Paragon" deve essere associato a qualche altro programma o va installato da solo? Possono esserci dei problemi, dato che collegando l'HD mi segnala che NTFS è ancora presente? 

Scusa se sono pedante, ma se non sorgono problemi, potresti indicarmi un link valido per scaricare la versione aggiornata? 

Grazie per la disponibilità =)

Link al commento
Condividi su altri siti

"va da solo". costa 29 euro dollari. io lo uso da un paio di anni. ho un mac e SOLO hard disk formattati NTFS. mai nessun problema.

 

vai al sito, acquisti e ti mandano il codice. scarichi il sw, installi e metti il codice. fai un riavvio e dovresti essere a posto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

"va da solo". costa 29 euro. io lo uso da un paio di anni. ho un mac e SOLO hard disk formattati NTFS. mai nessun problema.

 

vai al sito, acquisti e ti mandano il codice. scarichi il sw, installi e metti il codice. fai un riavvio e dovresti essere a posto.

Non esistono versioni gratuite di uno dei due programmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...