Vai al contenuto

Maghetto

Aspettando i nuovi iPhone 5S e 5C - I commenti prima dell'evento

Recommended Posts

Come molecole sono sempre le stesse: plastica !

Plastica lucida, plastica colorata, plastica rifinita, plastica rugosa, é sempre plastica.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molecole sono sempre le stesse: plastica ! Plastica lucida, plastica colorata, plastica rifinita, plastica rugosa, é sempre plastica. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Certo e dal carbonio si genera la grafite (la cosa nera delle matite) e il diamante....ma sempre carbonio è!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come molecole sono sempre le stesse: plastica !

Plastica lucida, plastica colorata, plastica rifinita, plastica rugosa, é sempre plastica.

E quindi? La plastica di per se è un materiale decisamente più versatile di alcuni metalli. Non capisco questa tua crociata contro la plastica.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno hai suoi gusti.. A me non piace che nel 2013 la apple faccia un dispositivo come un iPhone in plastica, è come tornare indietro, prima del 4..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, a te non piace. Non si era capito!

Detto questo, io spero che esca e sinceramente lo aspetto. Un iPhone di riserva da affiancare al 5 mi viene comodo.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il vetro, troppo mainstream.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non faranno un iphone economico.. Volete un iphone economico e volete avere le funzioni di un normale iPhone? Io vi darei solo telefono, messaggi, rubrica, orologio ed impostazioni, neanche App Store, fotocamera o altro. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se facessero un iPhone economico, credo che quasi nessuno comprerebbe più l'altro. Visti i prezzi di cui si parla (sempre ipotetici) io rinuncerei volentieri ai materiali esterni pregiati per risparmiare dalle 300 alle 500 euro.

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero un iPhone economico, credo che quasi nessuno comprerebbe più l'altro. Visti i prezzi di cui si parla (sempre ipotetici) io rinuncerei volentieri ai materiali esterni pregiati per risparmiare dalle 300 alle 500 euro.

Ricorda che un prodotto come l'iPhone è d'elité proprio per il prezzo, che non tutti possono sborsare, un iPhone più economico probabilmente perde l'appeal dell'iPhone classico perché se lo possono permettere tutti, quindi, probabilmente chi a sborsava 700€ per l'iPhone normale, continuerà a farlo per avere il prodotto "top/d'elité"... ;)

Modificato da Scimiazzurro
  • Love 1

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati che il 60% di chi sborsava per un iPhone classico prenderà quello economico. Vedrai che gran guadagno alla apple..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati che il 60% di chi sborsava per un iPhone classico prenderà quello economico. Vedrai che gran guadagno alla apple.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Fidati, Apple non farà un iphone economico, farà il 5c ma non sarà economico.

Hanno venduto fino ad oggi il 4 a che prezzo? E il 4s ?

Sicuramente non sarà sotto 500.--, vediamo 529.--? 549.--? 599.--? Chi offre di più ? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, Apple non farà un iphone economico, farà il 5c ma non sarà economico.

Hanno venduto fino ad oggi il 4 a che prezzo? E il 4s ?

Sicuramente non sarà sotto 500.--, vediamo 529.--? 549.--? 599.--? Chi offre di più ? :ghghgh:

Io dico che sotto i 500€ in Italia non ci va...

Forse se avesse l'hardware del 4S 450€, ma più sotto no...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che sotto i 500€ in Italia non ci va...

Forse se avesse l'hardware del 4S 450€, ma più sotto no...

Credo che Apple terrà il margine di guadagno simile per entrambi i device, in modo che vendere 5s o 5c per Apple sia lo stesso. Naturalmente, data la novità, ne venderà complessivamente di più, quindi profitti in aumento (come sempre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 5C da 16Gb e 32Gb, venduto - in USA - a 99$ e 199$... Hardware dal 5 che, AL MOMENTO, mi pare di capire venga sostituito da questo...

iOS 7 creato appositamente per il chip di iPhone 5S (A7 a 64bit) ma le App di terzi potranno essere a 32 o 64bit; gireranno comunque. Alla fine ho cannato... Pensavo presentassero un cellulare con nuovo design e lo chiamassero 7... Saltando un numero come accadde col passaggio da iPhone ad iPhone 3G... Anche se in quel caso il nome riprendeva la nuova tecnologia (internet 3G appunto) introdotta...

Finalmente una scelta - fotograficamente parlando - saggia e in controtendenza: stessi megapixel ( 8 ) ma sensore più grande.

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: i prezzi erano riferiti ai contratti coi gestori telefonici... Mi pareva strano!

Mentre i prezzi - americani - del 5S, sempre con contratto telefonico di due anni, sono: 199$, 299$, 399$ rispettivamente per le versioni da 16, 32 e 64Gb...

Ora che ci sono i dati... Almeno alcuni...

Che ne pensate?

Io direi che han fatto un notevole passo avanti col 5S, cosa che - a mio parere - era mancata col passaggio dal 4S al 5... E anche la scelta di mantenere in vita con un abito diverso (? Ancora non mi è chiaro...) il 5 ma abbassandolo di prezzo è segno di una veduta d'insieme corretta da parte degli analisti di Apple; cosa che non si sarebbe potuta dire se invece avessero mantenuto l'hardware del 4S...

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sa che vendo il 5 e passo al 5C. Avere in mano un telefono già fuori listino, non mi garba molto. E a Giugno/Luglio prenderò il 5S da un grossista pagandolo 10€ e qualche nocciolina, come consueto. Tutto sommato ci stà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare: sparito il 5, 5s e 5c disponibili solo a dicembre.

Se qualcuno vuole comperare un iphone domani gli tocca prendere un 4s  :shock:  :shock:  :shock:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han salvato il 4S... Questo un po' mi stupisce.. Anche se con lo stesso accorgimento del 4: 'nuova' capacità di 8Gb...

@Kyruko: stessa sorte dell'iPad 3... Sostituito prematuramente (il tablet) per problemi; iPhone 5 probabilmente non ha dato i risultati economici sperati e, anziché perdere il restante ammortamento degli investimenti effettuati per produrlo, hanno rivisto la scocca posteriore, con materiali - probabilmente - meno costosi... Il che si traduce in un margine maggiore ed in un rientro più veloce dai capitali investiti. IMHO ovviamente.

E a Giugno/Luglio prenderò il 5S da un grossista pagandolo 10€ e qualche nocciolina, come consueto. Tutto sommato ci stà.

One for me, please... :ghghgh::ok:

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sa che vendo il 5 e passo al 5C. Avere in mano un telefono già fuori listino, non mi garba molto. E a Giugno/Luglio prenderò il 5S da un grossista pagandolo 10€ e qualche nocciolina, come consueto. Tutto sommato ci stà.

io vendo direttamente il 5 per il 5S, la fotocamera sembra stellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han salvato il 4S... Questo un po' mi stupisce.. Anche se con lo stesso accorgimento del 4: 'nuova' capacità di 8Gb...

@Kyruko: stessa sorte dell'iPad 3... Sostituito prematuramente (il tablet) per problemi; iPhone 5 probabilmente non ha dato i risultati economici sperati e, anziché perdere il restante ammortamento degli investimenti effettuati per produrlo, hanno rivisto la scocca posteriore, con materiali - probabilmente - meno costosi... Il che si traduce in un margine maggiore ed in un rientro più veloce dai capitali investiti. IMHO ovviamente.

No, si traduce nel vendere tecnologia vecchia di un anno, con materiali economici a 100 euro in meno del prezzo di lancio, una vera genialata da parte di Apple che guadagnerà un sacco di soldi senza aver investito 1 centesimo  :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, si traduce nel vendere tecnologia vecchia di un anno, con materiali economici a 100 euro in meno del prezzo di lancio, una vera genialata da parte di Apple che guadagnerà un sacco di soldi senza aver investito 1 centesimo :clap:

In relatà gli investimenti li han fatti... non sono certo sufficienti 12 mesi per rientrare... per cui guadagnerà sí, ma non proprio 'a palate'... Ovvio che i conti in casa Apple se li san fare bene... molto bene... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::aereo:

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i prezzi sullo store americano senza contratto:

iPhone 5c 16gb: 549$

iPhone 5c 32gb: 649$

iPhone 5s 16gb: 649$

iPhone 5s 32gb: 749$

iPhone 5s 64gb: 849$

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, in pratica le differenze tra iPhone 5 ed iPhone sono il Chip A7 da 64 bit anzichè A6 da 32bit, la tecnologia ID-Touch e basta?

iMac Pro ● iPod nano 2G ● iPhone 7 Plus ● AppleWatch Series 4

Gamecenter: goldenalessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avevo detto io giorni fa?

Junior sii testimone

5c al posto del 5 e 5s nuovo top di gamma. :o

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutti questi lamenti, cosa è successo di diverso rispetto all'anno scorso a parte il cambio scocca?

il modello attuale è rimasto a listino con un prezzo più basso, il 5 ora è colorato, si chiama 5c e costa circa 100€ in meno, più o meno quello che è successo l'anno scorso con quello che era il modello attuale, cioè il 4s.

Il modello di 2 generazioni prima è rimasto a listino nella versione 8gb ad un prezzo di circa 400€

non è esattamente quello accaduto l'anno scorso?

chi ha un iphone 5 da 16gb in ottime condizioni può venderlo a circa 450/500€ che sono comunque 130/180 € in meno rispetto al 5c da 16Gb

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutti questi lamenti, cosa è successo di diverso rispetto all'anno scorso a parte il cambio scocca?

il modello attuale è rimasto a listino con un prezzo più basso, il 5 ora è colorato, si chiama 5c e costa circa 100€ in meno, più o meno quello che è successo l'anno scorso con quello che era il modello attuale, cioè il 4s.

Il modello di 2 generazioni prima è rimasto a listino nella versione 8gb ad un prezzo di circa 400€

non è esattamente quello accaduto l'anno scorso?

chi ha un iphone 5 da 16gb in ottime condizioni può venderlo a circa 450/500€ che sono comunque 130/180 € in meno rispetto al 5c da 16Gb

quoto swarro!

Tutto come al solito ma con un grande colpo d'effetto firmato apple

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si è appena rotto il Nexus 4, proprio oggi! Non si accende più Mai dato problemi, mai caduto, celluare splendido, preso in UK su Google store quindi per la garanzia me lo prendo in quel posto! :( Sarà la volta buona che passo ad iPhone per cambiare? Sarò io strano ma a questo punto non conviene prendere il 5 che è come il 5C e ha i materiali del 5s (il 5C non mi piace per niente) e si trova a 549 euro dagli stockisti?

La mia scelta ora è tra iphone 5 e HTC One, però dato che sono costretto a prendere cellulare nuovo provo a cambiare OS passando da Android a IOS dato che ho anche Macbook pro e sfrutterei l'ecosistema Apple? Oppure mi prendo un Sony android a 250 euro in attesa del 5s che se ne parla a febbraio se tutto va bene.

Modificato da rinbaubau

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti