Vai al contenuto

volante per giochi


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Non riesco a usare il volante della thrustmaster con farming simulator 2013 e altri giochi, mi potreste spiegare come si configura??


 


1281975664306311.jpg


 

E se è compatibile?? a quanto ho capito si perchè su un gioco era andato ma sul farming simulator 2013 ecc. non va!!!?

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare il modello del tuo volante e vedere se è compatibile con il gioco...se nel gioco stesso non ti da le opzioni per il volante (tipo:"comandi volante) la vedo dura...ma tanta non nuoce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a usare il volante della thrustmaster con farming simulator 2013 e altri giochi, mi potreste spiegare come si configura??

 

1281975664306311.jpg

 
E se è compatibile?? a quanto ho capito si perchè su un gioco era andato ma sul farming simulator 2013 ecc. non va!!!?

Ma il volante è compatibile per il sistema operativo OS X  ? Hai contattato il produttore del volante?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma il volante è compatibile per il sistema operativo OS X  ? Hai contattato il produttore del volante?

Si è compatibile, con F1 2012 va mentre con Farming simulator 2013 no, perchè?

Entrambi hanno la possibilità di usare un gamepad o un joistick

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si è compatibile, con F1 2012 va mentre con Farming simulator 2013 no, perchè?

Entrambi hanno la possibilità di usare un gamepad o un joistick

Se è compatibile con un gioco non è detto che lo sia anche con altri , se vuoi giocare meglio una console più' specifica allo scopo e con una vasta scelta di giochi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...