Vai al contenuto

emulatore che permete di utilizzare iPad sul MAC


Chris Zona

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di istallare un iPad virtuale sul mio Mac (versione 10.8.4).

 

Per la precisione sono curioso (visto che ora non posso permettermelo) di capire se esiste un "emulatore" che mi permetta di utilizzare il "mio" iPad virtuale istallando e utilizzando tutte le potenziali app per questo dispositivo.

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xcode, ma non ci puoi installare app mi sembra.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non esiste.. Al massimo esiste il virtualizzatore incluso con Xcode ed sviluppatori) ma di certo é molto ben diverso di un iPad normale.. Non ha neanche App Store.

Se vuoi un iPad puoi comprarlo usato, poi non capisco che benefici usare quello virtualizzato che neanche funziona bene, infatti gli sviluppatori usano i dispositivi virtualizzati ma testano le proprie app nei dispositivi fisici :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, volevo chiedervi se era possibile collegare l'ipad al mac avviare un gioco e giocare dal desk del mac ? quindi muovendo mouse ecc cc

Chiaramente installando un app apposta magari sia su ipad che su mac

 

Ho acquistato apple tv che mi fa visionare l'ipad sul tv ma chiaramente devo giocare sempre con l'ipad...

 

In poche parole vorrei ampliare lo schermo di gioco e giocarci pure dallo schermo mac

 

Grazie

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tipo bluestacks non serve per ciò che voglio fare ?

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No.. Volendo puoi usare Controllers for alls che é compatibile con alcuni giochi, e ti permette di connettere il joystick ps3/ps4 al tuo dispositivo e giocarci tranquillamente.. Poi te che hai anche un Apple TV puoi trasformare il tuo iPad in una consolle vera e propria :)

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...