Vai al contenuto

per guardare la tv in streaming... gratis?


mummy12

Messaggi raccomandati

ecco la mia sezione... domande stupide! ahahaha

 

allora premessa: dove abitiamo non arriva il digitale, e per questo abbiamo sky...

ma mi domandavo se fosse possibile vedere alcuni canali digitali ( tipo italia 1 ecc ) tramite tv.

ho gia' connesso pc e tv per poter vedere video e telefilm sul tv in modo da stare bella comoda sul divano  :clap:

ma gia' che c'ero mi domandavo se esistono dei siti dove vedere la tv in streaming ( magari anche i canali americani tipo hbo o abc... io sono una maniaca dei telefilm! )

 

grazie mille!!!

Mum :baby:

 

 

Non mi preoccupo mai del futuro, arriva sempre abbastanza presto - (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia sezione... domande stupide! ahahaha

 

allora premessa: dove abitiamo non arriva il digitale, e per questo abbiamo sky...

ma mi domandavo se fosse possibile vedere alcuni canali digitali ( tipo italia 1 ecc ) tramite tv.

ho gia' connesso pc e tv per poter vedere video e telefilm sul tv in modo da stare bella comoda sul divano  :clap:

ma gia' che c'ero mi domandavo se esistono dei siti dove vedere la tv in streaming ( magari anche i canali americani tipo hbo o abc... io sono una maniaca dei telefilm! )

 

grazie mille!!!

Mum :baby:

Ma scusa con sky non vedi anche i canali "normali" tipo Mediaset, Rai, ecc?

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Siti ce ne sono a bizzeffe.. Rai1, Rai2 e Rai3 dovrebbero esserci in streaming sul sito ufficiale, per quanto riguarda i canali Mediaset non ci sono in maniera ufficiale per decisione aziendale.

Una rapida ricerca con google ti darà tutti i risultati che cerchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una domanda stupida.

 

Mi hai fatto tornare in mente un ragazzo del Genius Bar a cui avevano posto una domanda simile. Non dimenticherò mai la sua faccia. Un misto di sconcerto, frustrazione, schizofrenia, esasperazione, stanchezza, sotto un sorriso accondiscendente.

 

"Have a problem with your Mac, iPod, or iPhone? Stop by Genius Bar"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...