Vai al contenuto

Stampante (multifunzione): meglio Epson o HP


bluefanatic

Messaggi raccomandati

Anche io sono molto soddisfatto della mia stampante HP, ha sempre funzionato bene e ha avuto pochissimi problemi (io però non ne faccio un uso professionale).

Non posso però esprimere nessun giudizio riguardo alle stampanti Epson o di altre marche perché ho sempre usato solo stampanti HP...

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

:libro:  uso da sempre stampanti HP scanner e fax, :ooooh: ne sono contentissimo, sia per la qualità di stampa a colori e bianco/nero come dell'affidabilità meccanica.

Consiglio HP :clap:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sarebbe un discorso lungo è complesso quello da fare, ma così, su due piedi.

Meglio comprare una multifunzione Epson o HP?

Io preferisco Canon ho avuto due HP prima ma a me interessa la stampa di foto è meglio la Canon ora ho una Pixma MG6250 !

 

Ma ti serve una multifunzione per stampa foto o piu' uso ufficio per documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo Canon e sono molto molto soddisfatto. Prima evevo Epson e non mi trovavo bene sopratutto per la velocità con cui si esaurivano le cartucce (la quantità di stampe che faccio ora è pressochè uguale a quella di quando avevo Epson). Non conosco HP se non per uno scanner di cui sono stato per tanti anni felice utilizzatore.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco epson, ho avuto alcune canon e alcune HP ma o avevano avuto dei problemi subito comprate o andare a pochi mesi si sono rotte... l'unica pecca di alcune stampanti epson e che usano molto inchiostro

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia HP andava come un missile, ma ora è stata soppiantata da due Epson. Non ho particolari esigenze e mi vanno bene così :)

Direi forse che HP ha qualche punticino in più...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...