Vai al contenuto

aiuto ho comprato macbook pro 13 retina ma ora esce quello nuovo


Umbertobalbo

Messaggi raccomandati

 aiuto ragazzi ho saputo ultimamente che sta uscendo il nuovo macbook pro retina e non ,io ho  ordinato il 13 agosto tramite finanziamento il  macbook pro retina ma volevo sapere se è possibile sostituire il mac che ho ordinato con i nuovi macbook pro con processore haswell.
grazie a tutti coloro che mi risponderanno al mio dilemma :insicuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare (ma non sono 100% sicuro) che non si possa restituire il Mac dopo più di 10 giorni dall'acquisto.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, sarebbe troppo facile :) di sicuro non si sa mai nulla quando si parla di Apple. Ci sono solo dei forse e magari.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

lo restituisci e ti fai ridare i soldi e aspetti che esca il nuovo.

 

magari informarsi prima di certe cose.

 

apple rinnova i macbook ogni 12/14 mesi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 aiuto ragazzi ho saputo ultimamente che sta uscendo il nuovo macbook pro retina e non ,io ho  ordinato il 13 agosto tramite finanziamento il  macbook pro retina ma volevo sapere se è possibile sostituire il mac che ho ordinato con i nuovi macbook pro con processore haswell.

grazie a tutti coloro che mi risponderanno al mio dilemma :insicuro:

 

Non ho idea di cosa tu abbia già firmato in funzione del finanziamento (Apple suppongo) ma leggendo bene la documentazione che DEVONO averti fornito troverai tutte le condizioni obbligatorie. Oppure telefona ad Apple o ad AGOS DUCATO (se è con loro che hai stipulato) e fai semplicemente presente che non intendi più acquistare un prodotto che è a fine serie e che vorresti rimandare ad ottobre/novembre la tua scelta (ma le condizioni a tasso 0 probabilmente non saranno più in vigore). Eventualmente ti diranno loro quali sono le condizioni che sei obbligato a rispettare.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 grazie per le vostre risposte ora il mio mac è spedito e quando traccio il mio pacco mi dice consegna stimata 10 settembre però quando clicco stampa fattura in fondo cè scritto consegna prevista 31 agosto  :DD non capisco bene  :confused: quacuno sa spiegarmelo ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegna prevista, sulla fattura, potrebbe essere 'consegna al corriere'.
I giorni per il recesso, negli acquisti a distanza, mi risulta siano 14 dalla ricezione.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agos Ducato ti informa che, in caso di servizi finanziari commercializzati mediante tecniche di comunicazione a distanza, l’art. 67-duodecies del Codice del Consumo, ti consente di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso (accettazione della tua richiesta di finanziamento).L’eventuale recesso dovrà essere esercitato mediante l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Agos Ducato S.p.A. – Centro relazione Clienti – Via Bernina n. 7, 20158 Milano, specificando gli estremi identificativi della posizione riportati nella lettera di accettazione. In caso di recesso successivo all’eventuale erogazione del finanziamento o di parte di esso,le somme versate in tuo favore dovranno esserci restituite non oltre il termine di 30 giorni dalla data di recesso. Decorso tale termine verranno addebitati gli interessi corrispettivi nella misura specificata nel contratto.

Preso dal PDF che si trova nella pagina Apple che parla del finanziamento ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo che i portatili ed i Mini saranno rilasciati entro martedì 15 ottobre con Mavericks, processori Haswell, porte Thunderbolt 2 e SSD PCIe?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavericks uscirà ad ottobre sicuramente, per i mini non saprei, i MacBook di sicuro.. Ci sarà il Mac Pro anche :D

Comunque anche io ho fatto il finanziamento il 26 ma ancora non mi é arrivato niente da agos, ho inviato i documenti io 27 e ieri é arrivata la busta alla agos, ma ancora niente..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco 'sta fregola di avere l'ultimo modello... che entro pochi mesi diventa comunque il penultimo!

 

Nessuno di voi consulta questa pagina prima di prendere decisioni? Apple è mooolto prevedibile!

 

 

chi il Computer lo prende per necessità e non per sfizio, non si fa di questi problemi  :baby:

 

inoltre accorgersi che forse esce il nuovo modello tra un mese dopo aver fatto l'ordine........non ha prezzo ! avrà fatto l'ordine urgentemente forse perchè scadeva la promozione del finanziamento a tasso zero!  :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riprendo questo vecchio thread ma ho anche io questo dilemma: ho fra le mani un offerta del MacBook Pro retina 13" versione base a 1300€ compresa spedizione ecc. Non so se accettare o meno in previsione del fatto che a ottobre escono (così si dice) i nuovi modelli. Secondo voi i prezzi lieviteranno? Perchè se è così a sto punto prendo questo... Son combattuto da sta scela!

Help Mee! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:  Quando lo ricevi tratta con lo store la restituzione, tieni presente che non è detto che i nuovi mac escano veramente così presto ed in questo caso se non è guasto non te lo cambiano! :diavoletto: Ciao

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: Quando lo ricevi tratta con lo store la restituzione, tieni presente che non è detto che i nuovi mac escano veramente così presto ed in questo caso se non è guasto non te lo cambiano! :diavoletto: Ciao

Nom deve essere guasto per fare il reso puoi anche farlo perchè hai cambiato idea

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...