Vai al contenuto

assistente bootcamp 4.0


leyo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io vorrei mettere windows 7 32bit sul mio macbook winter 2008 con snow leopard, so come si fa, ma ho un problema, anzi due: ho letto che per installare windows 7 serve assistente bootcamp 4.0 o successivi, io ho la versione 3.0.4, ho provato a cercare su internet da qualche parte il download ma non lo trovo, sapete darmi qualche link per il download?

Il secondo problema riscontrato è che se provo a scaricare il software di supporto windows per questo mac da bootcamp mi dice "Impossibile continuare il download. Il software di supporto Windows non è disponibile."

 

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non è compatibile la versione 4.0 con il tuo Mac, ma non sono sicuro. Ma comunque puoi installare lo stesso Win 7 in modo manuale. Avvii l'assistente con un CD di Win XP, fai creare la partizione e quando si riavvia, togli il CD di XP e metti quello di Win 7. Poi segui le istruzioni di installazione di Win 7 e sei a posto. Una volta che hai fatto, vai sul sito Apple e ti scarichi il pacchetto driver BootCamp aggiornato e lo installi su Windows.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...