Vai al contenuto

[RISOLTO] Non tagga su video pubblicati da youtube


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Se condivido un video youtube su facebook da mac non mi fa taggare nessuno nel commento. Sapete perché?

Perché non è implementata la funzione. Nemmeno da notification center non fa taggare nessuno! 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non è implementata la funzione. Nemmeno da notification center non fa taggare nessuno! 

Ok, ma ho comunque trovato il sistema.

Provo a spiegare: Far partire il video su youtube, schiacciare su condividi, copiare la strisciata 8link) che appare sotto, aprire facebook, nel proprio stato mettere link, aspettare che appaia la finestra del video sotto, cancellare il link sopra e scrivere quel che si vuole linkando chi si vuole. 

Sembra un'impresa epica, ma ci voglion dieci secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma ho comunque trovato il sistema.

Provo a spiegare: Far partire il video su youtube, schiacciare su condividi, copiare la strisciata 8link) che appare sotto, aprire facebook, nel proprio stato mettere link, aspettare che appaia la finestra del video sotto, cancellare il link sopra e scrivere quel che si vuole linkando chi si vuole. 

Sembra un'impresa epica, ma ci voglion dieci secondi.

Questo è possibile da sempre. Anche copiando solamente URL del video e incollarlo sullo stato di facebook funziona allo stesso modo. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...