Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho comprato un ipod classic da 160 gb, ma non ho chiaro come utilizzarlo al meglio e qualche quesito.

 

1) se per esempio ho sul pc in memoria libera tot gb < album da inserire , ho sentito che qualcuno consigliava di gestire la grande disponibilità di spazio del ipod classic su un disco esterno cosi da non rallentare il pc e come concetto non avere nemmeno un brano sul pc ma tutti sul hd esterno. E' fattibile? Mi potreste mandare il link di come si fa o spiegarmelo da principianti?

 

grazie! ipotizzando che il pnt 1)sia risolto e funzionante.....

 

 

2) se fossi riuscita a mettere un tot di brani sul mio ipod classic, e volessi farmi passare della musica da un mio amico che opzioni ho? perchè mi ricordavo, ma forse non è piu cosi, che bisognava stare attenti o ti cancellava tutto

- portarmi dietro l hd e chiedergli di passarmele li e poi sincronizzarlo, giusto?

- se hd non l'ho al seguito, ma solo ipod con cavetto, li riesco a leggere se li butta dentro come file o serve qualche programma poi per leggerli? 

 

3) se per esempio mi avessere buttato dentro della musica di gigi d alessio o un artista che a voi non piace e voleste eliminarlo perchè proprio non lo potete sopportare come devo fare?dove devo intervenire..lo devo cancellare dall'hd o dalla libreria o dove? 

 

3)esiste un manuale chiaro dell apple su cosa fare o non fare? come non avere per esempio 8 copie dello stesso brano

 

 

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...