Vai al contenuto

Leggere il Corriere sul Mac


47

Messaggi raccomandati

Sono (ero) felicemente abbonato alla versione digitale del Corriere della Sera attraverso l'iTunes Store. Ricev(ev)o la mia copia giornaliera su un iPad che mi é stato rubato. Vorrei continuare a ricevere la mia copia sul Mac (e magari disattivare l'abbonamento sull'iPad...) ma non so come fare, l'iTunes Store non da passwords o altro per gestire l'abbonamento.

Any help?

TIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono (ero) felicemente abbonato alla versione digitale del Corriere della Sera attraverso l'iTunes Store. Ricev(ev)o la mia copia giornaliera su un iPad che mi é stato rubato. Vorrei continuare a ricevere la mia copia sul Mac (e magari disattivare l'abbonamento sull'iPad...) ma non so come fare, l'iTunes Store non da passwords o altro per gestire l'abbonamento.

Any help?

TIA

Togli l'asscoiazione dell'iPad rubato da iTunes e poi cambia password dell Apple ID. Dovrebbe funzionare! 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello, non funziona. Mi dice che il mio abbonamento é scaduto (scade in novembre)

Io no ho l'abbonamento al corriere, ma sul sito del corriere non dovresti poter gestire il tuo account? Cambiare password, gestire dipositivi su qui ricevere aggionarmenti? 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No. In compenso ho scritto al Corriere e mi hanno risposto "scarica l'app sull'iPhone, vai su "abbonamento" e clicca "ripristina". Se lo faccio, ottengo "Non é stata trovata alcun abbonamento precedente da ripristinare". A questo punto si sono offerti di telefonarmi, aspetto e spero ... In ogni caso comincio a pensare che la mia domanda non era poi troppo stupida!

Comunque, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una soluzione all'italiana (che forse spiega qualcosa sull'andamento dell'economia in Italia). Mentre l'Economist (inglese) e La Tribune (francese) mi hanno trasferito l'abbonamento "in un click", il Customer Care Digital&Mobile del Corriere mi chiede copia della fattura  dell'abbonamento, ricevuta la quale mi rinvia al servizio abbonamenti (telefonico) al quale non posso mostrare (per telefono...) la fattura,  per cui mi rinviano al Customer Care Digital&Mobile che  mi chiede copia della fattura  dell'abbonamento ricevuta la quale mi rinvia al servizio abbonamenti (telefonico) al quale non posso mostrare (per telefono...) la fattura. Beh, l'abbonamento scadrà in novembre, la mia unica certezza é che non lo rinnoverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...