Vai al contenuto

dettatura vocale, e ios7


tomorrowland

Messaggi raccomandati

La dettatura vocale é legata a siri, disponibile a partire da processori A5, iphone 4 ha un A4 quindi niente, o risolvi via jailbreak, o ti attacchi.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

quindi non c[ nessun modo se non jailbrekkando

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa c'entri IOS 6 o IOS 7 visto che è un "problema" HW. 

 

e cmq Apple non vuole introdurre siri anche nell' iPhone4, altrimenti lo avrebbe già fatto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi questa funzione l'unica è comprare un nuovo iphone.. a questo punto se vuoi il nuovo aspetta che escano 5s e 5c, se vuoi risparmiare aspetta comunque che escano 5s e 5c in modo che i prezzi dell'usato si abbassino.

se volessi cambiare cell lo avrei gia fatto... volevo ottimizzare il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa c'entri IOS 6 o IOS 7 visto che è un "problema" HW. 

 

e cmq Apple non vuole introdurre siri anche nell' iPhone4, altrimenti lo avrebbe già fatto.

centra, perche pensavo che, con ios 7 qualcosa sarebbe cambiato... invece.... lo prendo in quel posto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa c'entri IOS 6 o IOS 7 visto che è un "problema" HW.

e cmq Apple non vuole introdurre siri anche nell' iPhone4, altrimenti lo avrebbe già fatto.

centra, perche pensavo che, con ios 7 qualcosa sarebbe cambiato... invece.... lo prendo in quel posto...

al massimo puoi usare i porting per iPhone 4 con il jailbreak ma anche li non è roba ufficiale

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendi i tuoi soldi o goditi quel che hai. Se dovessi camparci tu la "politica ciarlatana" diventerebbe orientata al fatturato. ;)

io la guardo da consumatore, la apple fa, e io da consumer esprimo la mia opinione... >D e nel caso cambio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

se volessi cambiare cell lo avrei gia fatto... volevo ottimizzare il mio...

 

La situazione è questa ti ho proposto qualche soluzione al tuo problema (di solito si ringrazia)... se non riesci a vivere senza la dettatura (cosa che io uso solo in macchina) non puoi far altro che cambiare telefono.

Il mondo non è in bianco e nero

 

è ORO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è questa ti ho proposto qualche soluzione al tuo problema (di solito si ringrazia)... se non riesci a vivere senza la dettatura (cosa che io uso solo in macchina) non puoi far altro che cambiare telefono.

 

è ORO ...

la situazione e questa, ma se volevo cambiare il cell, non facevo manco la domanda... 

ovviamente te ne sono grato, su quello non devi dubitarne, anzi, scusa se sono sembrato sgarbato, ma credevo che un piano B ci fosse... 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, aspetter; ios 7, e poi vedo se procedere con il jb o no... sempre che facciano il jb di ios7
Il jb probabilmente ci sarà ma va a sapere quando. :D

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di prodotti di status, quindi in una certa misura pacchiani, l'oro fa parte del gioco, così come la Lamborghini Veneno e le donne che amano essere sottomesse, tornando al libro.

Uno kitsch ci diventa col tempo, quando si accorge che tutti i coetanei lo sono da tempo.

Prendi, un esempio su tutti, i collezionisti di orologi tra gli uomini e di scarpe tra le donne.

Mica ci si nasce così, disgraziatamente ci si diventa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno kitsch ci diventa col tempo. Prendi, un esempio su tutti, i collezionisti di orologi tra gli uomini. Mica ci si nasce così, disgraziatamente ci si diventa.

 

mi sembra una visione un po' ristretta che fa di tutta l'erba un fascio ... diciamo che c'è collezionista e collezionista

sul fatto che disgraziatamente ci si diventi condivido in pieno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...