Vai al contenuto

inserire emoji su ios6


ivanne21

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi ho scaricato emoji free solo che non riesco ad impostarle nella tastiera, insomma mi spiego bene:

vado su impostazioni --> generali --> tastiera--> tastiere ---> aggiungi nuova tastiera e nell' elenco di tutte le lingue non trovo emoji

come mai? cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Sono in ordine alfabetico, controlla meglio. P.S non devi scaricare proprio niente -.- Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sono sicurissimo altrimenti non avrei scritto il post.

ps. ho scaricato emoji free perche non dovevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non devi scaricare niente. Vai su impostazioni>Generali>Tastiera e li dovresti aggiungere una tastiera.

E disinstalla le porcherie che hai installato, già a partire da iOS 5 (se non dal 4) c'é emoji, in realtà per gli utenti giapponesi già dalla 2.

Prova prima a disinstallare le porcherie che hai messo e a vedere se non hai già attivato emoji

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non devi scaricare niente. Vai su impostazioni>Generali>Tastiera e li dovresti aggiungere una tastiera. E disinstalla le porcherie che hai installato, già a partire da iOS 5 (se non dal 4) c'é emoji, in realtà per gli utenti giapponesi già dalla 2. Prova prima a disinstallare le porcherie che hai messo e a vedere se non hai già attivato emoji Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

OK grazie ho risolto avevi ragione ho disinstallato tutte quelle porcate  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...