Vai al contenuto

Game Capture HD


MACOSX5

Messaggi raccomandati

Forse tramite qualche collegamento "alternativo" riesci a farlo..... In linea di massima si riesce a connettere qualsiasi cosa....

 

Ciao, di preciso cosa intendi con collegamento alternativo? Un'altra cosa che volevo chiederti è sul lag..visto che oltre a registrare vorrei usare il GameCapture anche per giocare in diretta con lo schermo del Mac, sai dirmi se posso giocare fluidamente? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di preciso cosa intendi con collegamento alternativo? Un'altra cosa che volevo chiederti è sul lag..visto che oltre a registrare vorrei usare il GameCapture anche per giocare in diretta con lo schermo del Mac, sai dirmi se posso giocare fluidamente? grazie :)

Ciao, uso GameCapture HD da un bel pò!

Lo uso per registrare video dalla PS3 mentre gioco su F1 2012!

Puoi collegarlo con qualunque cosa basta che ha l'HDMI e non ha la protezione ( tipo sky, altrimenti ti ci vogliono altri cavi alternativi che io non ho e non conosco bene per aggirare le protezioni )

Per il lag....te lo sconsiglio vivamente, non puoi giocare tramite Gamecapture con lo schermo del mac, il ritardo è all'incirca 1-2sec rispetto alla PS3!

In ogni caso perderesti un pò di qualità se usi lo schermo del iMac! (il programma non ha il fullscreen del video che visualizzi, inoltre il mac ha un pò di lag di per sè se lo attacchi forzatamente in qualche modo alla PS3 ) Risultato..è che rimane ingiocabile.

Quindi il gamecaptureHD lo colleghi al mac e registri, nel frattempo giochi con lo schermo della TV ;) ( così non hai lag )

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una bella domanda.

Se parli dell'output registrato penso che sotto i 6 frames di ritardo non si possa scendere con soluzioni così compatte. Se invece intendi l'output video standard, il ritardo è nell'ordine di millisecondi ed inferiore a quello dello schermo.

 

 

Per farti capire cosa intendo:

 

Hai un input da console/pc, e due output da scheda di acquisizione, uno hdmi che è tale e quale all'input, e l'altro in thunderbolt/usb 3.0 che è il registrato.

Con l'hdmi puoi giocare, con il thunderbolt/usb 3.0 no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se sto Blackmagic abbia la protezione HDCP....

 

EDIT: Come immaginavo c'è il blocco.... Quindi se ti serve per importare video in HD da Sky meglio il Game Capture e coi soldi risparmiati col Blackmagic puoi prendere tutta l'attrezzatura che bypassa i blocchi....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se sto Blackmagic abbia la protezione HDCP....

 

EDIT: Come immaginavo c'è il blocco.... Quindi se ti serve per importare video in HD da Sky meglio il Game Capture e coi soldi risparmiati col Blackmagic puoi prendere tutta l'attrezzatura che bypassa i blocchi....

Eh infatti, ho notato proprio questo, così non ha molto senso soprattutto se ha la protezione HDCP

( In ogni caso..è bene giocare direttamente in TV senza questi cosi di mezzo se non vuoi avere nessun lag! )

Prenditi la Elgato Game Capture e fai prima ;) 

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che questo topic sia stato aperto per riuscire a registrare Sky.  :ghghgh:

 

 

 

@MACOSX5

 

Fossi in te aspetterei l'uscita della next gen console, sembra ci sia la possibilità di registrare lo schermo. Il PC da gaming si registra da solo con appositi software. Risparmi e ti prendi la console next gen.  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che questo topic sia stato aperto per riuscire a registrare Sky.  :ghghgh:

 

 

 

@MACOSX5

 

Fossi in te aspetterei l'uscita della next gen console, sembra ci sia la possibilità di registrare lo schermo. Il PC da gaming si registra da solo con appositi software. Risparmi e ti prendi la console next gen.  :DD

Hahahah, xD In ogni caso quel prodotto è sempre protetto..

Per l'uscita della next generation....non so :\  

Per la PS4 io so che si può registrare lo schermo....ma per svariati secondi ( e metterlo su youtube), un conto è avere la registrazione completa sin dall'inizio..e un conto solo sprazzi di registrazioni.

Certo ancora si sa poco, non si sa se ha la protezione o meno...

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non mi interessa registrare i gameplay, sky e nemmeno la PS4 xD quello che voglio è poter utilizzare l'iMac come monitor per giocare in tempo reale (e senza lag  :tongue: )  con i giochi del PC ..

Comunque escludendo le schede di acquisizione come Game Capture, HD pvr ecc. , ci sono altri modi per vedere il PC da gaming sul Mac ? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo CAOS per usare il mac come schermo?!  :mad:

Dipende dall'iMac che hai, se è un 27" non saprei, ma ci sono articoli su internet.. Basta usare Google. Se invece hai un 21.5" basta che compri un convertitore ATTIVO, e ti rimando sempre a Google poichè tutto cambia in base alla versione specifica del tuo iMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessava questo fatto di usare l'iMac come schermo, ma dopo aver fatto un pò di ricerche e seguito alcuni discussioni del forum che ne parlavano...
Ho lasciato perdere per vari motivi di cui alcuni neanche mi ricordo.
- iMac schermo non adatto ai gaming tramite accessori ( lag ci sarà sempre )

- ha qualche protezione e non ha gli strumenti necessari ( mi pare soprattutto il '27 )
- fai prima a comprare una tv per giocarci

Ma poi....hai detto: "quello che voglio è poter utilizzare l'iMac come monitor per giocare in tempo reale (e senza lag   :tongue: )  con i giochi del PC .."

A questo punto ti metti bootcamp su iMac e ci installi Windows! Ci metti tutti i giochi che vuoi e giochi :) Qual'è il problema?

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti... sono nuovo del forum... e onestamente non ho molta esperienza su come funzionano i forum in generale quindi non so se sto scrivendo nel post giusto. 

Detto questo vi scrivo disperato: ho acquistato un elgato di recente, e oggi l'ho provato per la prima volta e lì l'orrore.. una volta aver scaricato il software scopro con orrore che dove mi dovrebbe comparire il mio nuovo dispositivo mi compare la voce: "nessun dispositivo di acquisizione trovato", nonostante la presa USB sia collegata correttamente. 

Ho provato tutto a fare tutto ciò che la guida ai problemi inclusa nel software consigliava di fare ma non c'è stato nulla da fare...

Sono arrivato a pensare che h acquistato un elgato difettoso (anche se mi sembra strano visto che l'ho acquistato da amazon).

Qualcuno mi aiuti vi prego. 

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ciao... Per favore mi aiutate a risolvere questo problema? Io ho l'elgato game capture e streamelements me la trova ma quando schiaccio sul nome (elgato game capture hd60 s) non mi riproduce lo schermo del telefono. Ho preso anche l'adattatore per collegarlo da HDMI al mio telefono Android (elgato ha scritto nel sito che funziona su Android la game capture). Grazie, Combattilegend

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...