Vai al contenuto

Il mac formattato...


alexio87

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

la mia domanda è...quando scarichiamo il nuovo sistema operativo dall'App Store e lo installiamo il precedente sistema operativo viene cancellato o rimane sul mac ad occupare spazio ? ? ?

aspetto vostre risposte...

...Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io.. Quando viene aggiornato via Mac App Store viene anche aggiornata la partizione di recovery o rimane invariata? Metti che io ho comprato il mac con mountain Lion, ho aggiornato a mavericks. Se dovrò formattare dalla recovery installerà mountain Lion o mavericks? :D

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

E da mountain Lion a mavericks? :) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sarà lo stesso 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

la mia domanda è...quando scarichiamo il nuovo sistema operativo dall'App Store e lo installiamo il precedente sistema operativo viene cancellato o rimane sul mac ad occupare spazio ? ? ?

aspetto vostre risposte...

...Grazie...

In genere l'installazione standard quando si aggiorna il sistema per Lion e Mountain Lion  Ã¨ l'aggiornamento i file di sistema vengono sostituiti è un po' un operazione di alta precisione e alla fine puo' esserci qualche errore e dare qualche problema !

 

Se ci sono errori è meglio formattare il disco viene inizializzato è poi installato  il sistema!

 

Si puo' anche reinstallare il sistema ma non è una buona soluzione se ci sono errori non li corregge anzi possono aumentare, la soluzione migliore è sempre formattare se dopo un installazione standard ci sono problemi . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

viene semplicemente sostituito.. il vecchio viene cancellato e resta solo il nuovo.

 

come mai questo dubbio?

Se formatti viene inizializzato , se fai l'installazione standard aggiornamento vengono sostituiti i file di sistema. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...