Vai al contenuto

Carolus73

Il 31 agosto apre un nuovo Apple Store a Roma

Recommended Posts

Cito dalla email appena arrivata da Apple: "Il 31 agosto inaugura Euroma2, il nuovo Apple Store di Roma. Vieni a scoprirlo: troverai tutti i nostri prodotti, tanti workshop gratuiti e un personale gentile e preparato, pronto a rispondere a ogni tua domanda". Lo store sarà aperto dalle 10.

Questo è l'indirizzo e gli orari:

Apple Store Euroma2

Centro Commerciale Euroma2

Viale dell'Oceano Pacifico, 83

00144 EUR Roma

06 4523 0700

Orari d’apertura:

lun:12:00 - 21:00

mar - dom:10:00 - 21:00

X

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 Apple Store a Roma, certo che invece di perdere tempo a tappezzare Roma di Apple Store potrebbero dedicarsi ad aprirne qualcuno di più in altre regioni, tipo in Campania ce n'è 1 solo ed in alcune regioni non ce ne sono proprio...  :facepalm:

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe vengono aperti dove c'è businessssssss .... evidentemente da indagini di mercato hanno dedotto che un 3 as a roma sarebbe ben più proficuo.

il 1 aperto è stato a roma e milano ha dovuto aspettare piu di 10 anni (vado a memoria e posso sbagliare) per avere il suo.

ci sono alcuni stati americani dove non ce ne sono.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a Roma è stato aperto nel 2007. Tenete conto che se si sommano gli abitanti di Milano e Napoli non si arriva a quelli di Roma. Ovvio che scelgano luoghi dove si può fare più facilmente business.

• Love 1

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo nel 2007? pensavo molto prima. 

cmq vero Roma ha più abitanti ma è anche molto più estesa di milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sardegna ci sono due APR che di apple hanno solo gli oggetti esposti ed in vendita..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sardegna ci sono due APR che di apple hanno solo gli oggetti esposti ed in vendita.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

e cosa dovrebbero avere?

anche a Milano gli apple reseller sono fatti cosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che: il primo Apple Store è situato a Roma per finta. Nel senso che è in una zona di recente costruzione (Ponte di Nona) all'estrema periferia orientale. Il secondo è situato alla periferia Nord, è già più facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, anzi direi solo con i mezzi pubblici perché in macchina bisogna passare per zone trafficate. L'ultimo è più tranquillamente raggiungibile in auto, un po' meno periferico ma andarci con i mezzi non è facile. Il prossimo forse si avvicinerà all'ideale.

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due negozi che vendono prodotti apple e basta. É come andare da un normale rivenditore, quindi per me sarebbe inutile anche averli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito. che cosa vuoi che facciano gli apple reseller????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è ottimi.

Almeno non dovrò farmi mezzo raccordo :)

40 minuti di macchina e son la! Ahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che offrono assistenza, supporto ed altro. Se sono APR ci sarà un motivo, senno non avrebbe senso neanche crearli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non lo fanno? scusa se gli porti un mac da riparare ti cacciano dal negozio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un normale negozietto te lo sarebbe riparare. Io mi sono recato da loro ed oltre ai prezzi elevatissimi non hanno neanche niente di diverso rispetto ad un normale negozio. Mi é arrivato prima un iPad ordinato due settimane dopo piuttosto da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quello che non capisco è cosa un apr dovrebbe fare di più di quello che fa...? loro hanno solo un contratto con apple per vendere i loro prodotti ma sono indipendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quello che non capisco è cosa un apr dovrebbe fare di più di quello che fa...? loro hanno solo un contratto con apple per vendere i loro prodotti ma sono indipendenti.

lascia perdere...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere...

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie.

era inteso lascia perdere tanto non capisce non era per te

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era inteso lascia perdere tanto non capisce non era per te

avevo capito benissimo. il grazie era per te che mi hai fermato.

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che: il primo Apple Store è situato a Roma per finta. Nel senso che è in una zona di recente costruzione (Ponte di Nona) all'estrema periferia orientale. Il secondo è situato alla periferia Nord, è già più facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, anzi direi solo con i mezzi pubblici perché in macchina bisogna passare per zone trafficate. L'ultimo è più tranquillamente raggiungibile in auto, un po' meno periferico ma andarci con i mezzi non è facile. Il prossimo forse si avvicinerà all'ideale.

Scusa ma Futura Grafica che è in pieno centro non è un Apple Store certificato?

iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, Mac OS X Sierra 10.12.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma Futura Grafica che è in pieno centro non è un Apple Store certificato?

Se è per questo c'è anche Computime a V.le Regina Margherita. Ma sono "APR" ovvero "Apple Premium Reseller". Rivenditori autorizzati, in sostanza. Rivenditori che mi hanno fatto pagare 30 Euro, invece di 29, un caricabatterie per iPod e che mi hanno graffiato un Macbook Pro portato in riparazione oltre ad averlo formattato con un sistema operativo precedente a quello installato. Non ho una grande opinione di costoro.

Modificato da Carolus73

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo tranquillamente dire che L'Apple store di Rome est è raggiungibilie solo in auto perché i mezzi pubblici passano quando gli pare, per non parlare del treno locale che passa dalla limitrofe stazione di Lunghezza, non rispetta quasi mai gli orari.

Per quanto riguarda l'apple store è molto grande e i commessi sono gentilissimi, ed io mi trovo sempre molto bene.

Se volete andarci dovrete necessariamente muovervi con mezzi propri.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il migliore é sempre roma est..:-)

Si anche per me ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti