Vai al contenuto

Taglio di prezzo per Google Nexus 4: in arrivo un nuovo modello?


Scimiazzurro

Messaggi raccomandati

Nexus 4, il telefono ufficiale di Google, è sempre stato uno dei miglior telefoni Android per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo (anche a causa del fatto che, essendo il telefono supportato sul piano software direttamente da Google, è uno dei primi telefoni a ricevere gli ultimi aggiornamenti di Android), tuttavia, Google ha deciso di voler rendere questo telefono ancora più appetibile per gli eventuali compratori tagliando il prezzo del telefono del 25% nel suo Play Store...

 

Continua... >>

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto informando per prenderlo. Ho avuto un'epifania dopo aver usato qualche giorno un telefono android di fascia media (ngm forward prime).

Ho confrontato i tempi di caricamento delle pagine web sia sotto wifi che sotto rete cellulare. Wifi il mio iphone4 impiega 5-6 volte più tempo, sotto rete cellulare ancora peggio visto che (entrambi con operatore wind) sull'iphone al max andava in 3g mentre sull'ngm usava HSPA+

Ora vedo l'idea è prendere questo nexus4 per mia sorella che deve cambiare telefono, ma se non le piace le do io il mio iphone4 e prendo io il nexus4...

 

PS: ovviamente da prendere all'estero grazie a qualche conoscenza..peccato che non lo vendano negli store fisici altrimenti facevo un giro oltre confine...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto informando per prenderlo. Ho avuto un'epifania dopo aver usato qualche giorno un telefono android di fascia media (ngm forward prime).

Ho confrontato i tempi di caricamento delle pagine web sia sotto wifi che sotto rete cellulare. Wifi il mio iphone4 impiega 5-6 volte più tempo, sotto rete cellulare ancora peggio visto che (entrambi con operatore wind) sull'iphone al max andava in 3g mentre sull'ngm usava HSPA+

Ora vedo l'idea è prendere questo nexus4 per mia sorella che deve cambiare telefono, ma se non le piace le do io il mio iphone4 e prendo io il nexus4...

PS: ovviamente da prendere all'estero grazie a qualche conoscenza..peccato che non lo vendano negli store fisici altrimenti facevo un giro oltre confine...

siti come gli stockisti.it lo hanno anche ad un buon prezzo tutto sommato ma di più non so

Anche io ero curioso di provarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

siti come gli stockisti.it lo hanno anche ad un buon prezzo tutto sommato ma di più non so

Anche io ero curioso di provarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

329

No no, se lo prendo lo prendo al prezzo google, 200euro. È più tendente ad uno sfizio che ad una necessità... :oops:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sta cosa che il play store in Italia non vada è incredibile.

Devono fregarci fino all'osso. Per me rilasciare il nexus4 a quei prezzi e pubblicizzarlo darebbe una scossa al mercato

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo il titolo, è in arrivo un nuovo modello, sì. Io posseggo un Nexus e chiacchierando con un genius (che lo possiede) è nettamente superiore ad iphone esclusa la fotocamera. Ed ovviamente il SO, opinabile a seconda di gusti ed esigenze.

 

Ho letto ieri un confronto tra nexus4 e iphone4, giustamente vince nexus4, e ci mancherebbe, l'iphone4 è tecnologia vecchia di 3 anni..

L'unico dubbio che avrei sarebbe lo schermo, leggendo dovrebbero avere più o meno la stessa densità..

 

Ovviamente c'è il sistema operativo...che non è poco...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei colleghi lo hanno preso. avendo n mila colleghi tedeschi è stato abbastanza semplice.

 

io non l'ho preso perchè... non ha la radio.

 

sembra una cagata ok ma io la ascolto spesso e la mancanza mi pesa.

 

cmq è un ottimo smartphone.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei colleghi lo hanno preso. avendo n mila colleghi tedeschi è stato abbastanza semplice.

 

io non l'ho preso perchè... non ha la radio.

 

sembra una cagata ok ma io la ascolto spesso e la mancanza mi pesa.

 

cmq è un ottimo smartphone.

 

Mai usata la radio.. se non quella web...  :angioletto:

:ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...