Vai al contenuto

Mail chiede richieda password accounta @live


Messaggi raccomandati

come da titolo mail sembra "non ricordare" l'autenticazione dell'account @live, problema che non si presenta con laccount gmail.

la psw la richiede sporadicamente, a volte continuamente e a volte "solo" una volta al giorno.

ho già provato a reimpostare la casella. che posso fare?

potreste magari linkarmi una buona guida per la configurazione dell'account live con mail di osx?

grazie infinite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo - ma posso sbagliare - che gli account @hotmail et simila ... sono free solo se consultati via web.

 

da un client di posta come mail o outlook... si deve usare la versione a pagamento. a 20 dollari/anno.

 

io ho ancora un account @hotmail.com ma faccio l'auto forward alla casella gmail.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, hotmail funziona gratuitamente anche se scaricato nel client di posta locale. certo, messo così e configurato alla buona sembra avere molto poche funzioni, e lo svantaggio principale è la mancanza di protocollo imap.

 

le disconnessioni ogni tanto le fa pure a me, mai capito il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le disconnessioni ogni tanto le fa pure a me, mai capito il motivo.

il motivo penso che sia @live, lo fa anche a me e solo quello

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo penso che sia @live, lo fa anche a me e solo quello

si anch'io penso sia live (hotmail) che fa i dispetti. è l'unica soluzione che mi viene in mente. la prima volta pensavo mi avessero rubato la password, poi però ho visto che continuava a farlo e non so più che idea farmi se non quella del "problema interno".

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io penso sia live (hotmail) che fa i dispetti. è l'unica soluzione che mi viene in mente. la prima volta pensavo mi avessero rubato la password, poi però ho visto che continuava a farlo e non so più che idea farmi se non quella del "problema interno".

 

 

in genere, su mail, hotmail da problemi di richiesta password quando l'intervallo di lettura è troppo ravvicinato. prova a settare mail in modo che ricerchi i nuovi messaggi ogni 15 minuti e vedi se risolvi

 

comunque mail, è non è un difetto di hotmail, è sempre stata ostica con quegli account

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...