Vai al contenuto

Prefisso per chiamate con SIM Aziendale


m4cb00k

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ci provo anche qui...

Ho una SIM aziendale e per effettuare chiamate private devo anteporre il codice 77 (vodafone).

Sono in cerca di un eventuale app/tweak che mi permetta di scegliere, prima di effettuare qualsiasi chiamata, se anteporre o meno un codice, o qualcosa di simile.

Praticamente diventa scomodo quando, navigando in internet o usando un app, cerco di chiamare un numero dal piano tariffario personale; siccome devo prima inserire il codice non posso effettuare la chiamata semplicemente tappando il numero, ma devo copiarlo da qualche parte, aprire l'app tel, scrivere il codice ecc ecc...

Qualcuno sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

salva i numeri privati col 77 davanti 

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvando i numeri con il 77 (come gia' faccio) risolvo solo in parte. La chiamata di un numero trovato durante la navigazione o in un app parte direttamente senza prefisso e non va a buon fine perchè non fa parte di una lista di numeri aziendali. Per poterlo chiamare devo anteporre il codice 77.

Link al commento
Condividi su altri siti

come in che modo? chiami e il n resta nell'elenco dei numeri chiamati. poi (non so che telefono hai ma lo fanno anche i nokia da 20 euro) ci clicchi sopra e lo editi, e davanti gli metti il 77 e poi lo salvi con il nome che vuoi.

 

ora hai il n in rubrica con il 77 davanti...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, se lascio partire la telefonata bloccandola mi ritrovo il numero in Recenti, e se ci clicco su mi parte nuovamente la chiamata. Sulla freccia invece da le opzioni per memorizzare e non per editare.

Ps: npn voglio sempre memorizzarli ma solo chiamarli.

Ho un 4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco... e non è una soluzione.

Faccio prima a copiare il numero senza far partire la chiamata ed editarlo con Note.

Come dici tu, ogni numero, anche quelli che non voglio memorizzare (quasi sempre) dovrei chiamarlo, riprenderlo dai recenti, memorizzarlo, modificarlo, salvarlo e chiamarlo... O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...