Vai al contenuto

WI-FI non riceve più


Notblu

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno il mio mpb non riceve la connessione in un bar dove aveva sempre funzionato, ho verificato col gestore ed il suo iphone riceve.

Si presenta così:

 

0thi.png

 

 

wglc.png
 

Se poi clicco sul network e inserisco la pwd esce la scritta Timeout di connessione

 

 

 

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno il mio mpb non riceve la connessione in un bar dove aveva sempre funzionato, ho verificato col gestore ed il suo iphone riceve.

Si presenta così:

 

0thi.png

 

 

wglc.png
 

Se poi clicco sul network e inserisco la pwd esce la scritta Timeout di connessione

Il computer riceve il segnale wireless e ha trovato 2 reti  Network-1 e Network-2 ma sono reti protette se vuoi accedere serve la password quello vuol dire la icona del lucchetto , su vuoi accedere clica su accedi ad un altro network digiti il nome del network e password sempre se sai la password!!

 

Poi no so che  nome ha la rete wireless  del bar ? Se il tuo computer non la  vede puo' essere un network chiuso a cui non puoi accedere.  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel bar, quando andavo, fino a qualche giorno fa accendevo il mac e si collegava da solo avendo già memorizzato la pwd.

 

Ora invece, se clicco sul network mi chiede la pwd (che comunque non è cambiata) e non me la accetta più, inoltre facendo una verifica del network esce la finestrina Timeout di connessione.

 

Il gestore non ha cambiato la pwd e col suo ipad naviga.

 

A casa mia invece funziona tutto regolarmente col mio wi-fi

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...