Vai al contenuto

LukeML

Cerco iPhone 4 8GB o 16GB usato

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:
Cerco iPhone 4 in versione 8GB oppure 16GB, funzionante in tutte le sue parti (schermo, batteria, tasti e connessioni) e possibilmente senza troppi segni di usura. Colore bianco o nero non fa differenza.

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:
Potete scrivere a xxxxx -at- xxxxx  it oppure tramite messaggio privato sul forum.

Prezzo max 200€ (posso salire un po' se tenuto bene)

Pagamento in contanti, paypal o bonifico
Preferenza per scambio a mano in zona bergamo/milano

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 4 16 gb bianco esteticamente perfetto... Cambio giovedì l'antenna poi è perfetto. 250 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iPhone 4 16 Gb NERO + in regalo Earpods.

Il telefono è stato sostituito in garanzia ad aprile 2012 e le earpod sono ancora in garanzia. Completo di tutte le scatole e scontrini.

In ottime condizioni estetiche..regalo una cover trasparente mezza rotta :P

220 + ss o scambio a mano a Torino.

Modificato da OnEmAnArMy

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stai ancora cercando? iPhone 4 16gb nero, alcuni danni ma parte schermo touch PERFETTA, 150 euro spedito. Se interessa mando foto :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! stai ancora cercando un'iPhone? Io sto vendendo il mio iPhone 4 nero da 16gb, è compleato di scatola, carica batterie e cavo,

manca solo l'auricolare. è come nuovo perchè poco prima di passare al 5 mi era stato sostituito perchè era ancora in garanzia,

quindi l'ho usato un paio di mesi poi sono passato al 5. Fammi sapere. Buona giornata, Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo