Vai al contenuto

iPhone 3G bloccato in DFU con Whited00r


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ho avuto in piccolo grande problema con un iPhone 3G. Volevo installare iOS6 con Whited00r ma ho fatto l'errore di installare l'.ipsw normale, quando invece dovevo installare quella Sbloccata (per le Sim). Quindi quando vado per configurarlo, mi dice che devo inserire una scheda supportata. A questo punto ho mandato l'iPhone in DFU per provare ad installare di nuovo 4.2.1 ma ovviamente non mi permette di farlo, comincia a fare l'installazione ma verso la fine si blocca dicendomi che non è possibile fare l'aggiornamento. Il problema ora è questo: l'iPhone è rimasto in DFU mode. Come posso fare? Grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un 3G puoi passare a qualsiasi versione di iOS. A parte che Whited00r non è iOS 6 ma si basa su una versione di iOS 3.1.3 modificata. Quindi se tu metti una versione di iOS 3.1.3 sul tuo iPhone, in DFU dovrebbe andare. Ora comunque ti darà errore per via della baseband. Ti ci vuole iReb o quell'app che tirava fuori gli iPhone dalla recovery, forse anche con TinyUmbrella si può fare.. 

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...