Vai al contenuto

password scaduta itunes


tomorrowland

Messaggi raccomandati

oggi ho messo trova il mio iphone, e ora, mi da la password itunes scaduta, l ho rifatta ma ora mi da impossibile connettersi ad itunes, devo aspettare un po prima che me la convalidano??? perche la mia pass vecchia non me la accettano piu... dite che è perchè l ho appena fatto e devo aspettare dei tempi tecnici per la convalida?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che la password dell'account di iTunes abbia una scadenza.... forse intendi la password dell'account di email che hai usato per registrarti su iTunes?

 

se è cosi, si devi aspettare che tutti i sistemi si sincronizzino. qualche ora dovrebbe essere sufficiente.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, potrebbe essere quella..

è quella che ti chiede quando scarichi un app. quella dell'account...  

ogni anno scade.. perchè è già la 3 che cambio... e ora ho colto l'occasione anche per aggiornare tutto.. anche i miei dati...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dell' apple ID non credo che scada.... come ho già scritto. 

io ti ringrazio, davvero, perchè m hai aiutato.. sinceramente io vedo scritto apple ID, e quindi non posso scrivere che sia la pass dell' home banking.. io scrivo quello che mi capita... è scaduta solo a me? sono un caso strano io.

 

Personalmente, ti consiglio di essere meno acido, cosi, ti rapporteresti meglio con le persone, sinceramente, la tua supponenza e aria da superiore, mi mette in soggezione, anche se sbaglierò qualcosa, vedo che i concetti li capisci...

devi per forza essere cosi burbero? 

io mi sono iscritto per imparare e per avere aiuti, se però siete (alcuni) cosi acidi, io abbandono il forum,credevo che era un altro ambiente, dopo questi messaggi, credo che, come sono arrivato, toglierò il disturbo, visto che la mia presenza non è molto gradita. 

A me non é mai scaduta.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

a me si, già due volte.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

acido? tu pensi che io sia stato acido. io invece ti ho solo dato un informazione. se pensi che sia stato acido è un problema tuo!

 

o dovevo mettere la faccina?

 

:facepalm:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La password dell'Apple ID NON scade... Occhio alle truffe ecc...contatta il servizio clienti apple

 

visto? anche Rangam ti ha dato la mia stessa informazione. è stato acido? 

 

boh.

 

bannatemi !!!

 

 

confermo quello che penso su di te.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:

 

notare che IO avevo risposto a Michelinu nel 2 post e non a te.

 

in questo 3d ben 3 persona ti hanno risposto che la password dell' appleID non scade.

 

poi oh.. io non lavoro nei centri sociali. 

 

risolvo il tuo problema (quello della password in questo caso), i tuoi problemi personali no.

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ringrazio, davvero, perchè m hai aiutato.. sinceramente io vedo scritto apple ID, e quindi non posso scrivere che sia la pass dell' home banking.. io scrivo quello che mi capita... è scaduta solo a me? sono un caso strano io.

 

Personalmente, ti consiglio di essere meno acido, cosi, ti rapporteresti meglio con le persone, sinceramente, la tua supponenza e aria da superiore, mi mette in soggezione, anche se sbaglierò qualcosa, vedo che i concetti li capisci...

devi per forza essere cosi burbero? 

io mi sono iscritto per imparare e per avere aiuti, se però siete (alcuni) cosi acidi, io abbandono il forum,credevo che era un altro ambiente, dopo questi messaggi, credo che, come sono arrivato, toglierò il disturbo, visto che la mia presenza non è molto gradita. 

a me si, già due volte.... 

mamma mia se sei tragicoooo...guarda che ti hanno risposto tutti con toni normali

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...