riky69 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Giorno, allora io ho da vecchia data un mio account apple con il quale sviluppo e pubblico senza problemi, oggi sono stato aggiunto con lo stesso mio account privato all'account di una azienda perche devo pubblicare un app sotto il loro nome. Ora ho un problema con iTunes connect il quale non ostante io scelgo di operare con il team aziendale mi continua a far vedere il mio itunes connect. Tutte le altre funzioni sono corretamente separate e funzionanti? Sapete se c'e' un tempo tecnico per essere abilitati da apple oppure e' un problema che ha altre origini ? Grazie Riccardo Ad oggi nessuna risposta alla mail inviata al supporto apple. Provvisoriamente ho risolto pubblicando l'app con il mio account e poi la passero al loro account tramite la funzionalita presente sul pannello di controllo MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.