Vai al contenuto

trasferire file su HDD esterno


ivanne21

Messaggi raccomandati

allora ragazzi vi spiego subito il problema, dopo varie peripezie finalmente sono riuscito a vendere il mio mac mini solo che adesso mi trovo di fronte a spostare i file dal mac all' hdd esterno e non me li fa spostare perche da quello che ho visto dalle informazioni il volume è di sola lettura e non mi dice che si può sbloccare,

come faccio?

help me please

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi vi spiego subito il problema, dopo varie peripezie finalmente sono riuscito a vendere il mio mac mini solo che adesso mi trovo di fronte a spostare i file dal mac all' hdd esterno e non me li fa spostare perche da quello che ho visto dalle informazioni il volume è di sola lettura e non mi dice che si può sbloccare,

come faccio?

help me please

 

 

l'HD sarà in formato NTFS ?! e quindi puoi solo leggere ma non ci puoi scrivere ??

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono dati puoi riformattarlo in exFat o Mac OS Journaled!

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4ª generazione), bianco, 32 GB, Wi-Fi, con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Leggi il paragrafo Formattazione, ti spiega subito un paio di cose per risolvere questi problemi. O almeno ti da le conoscenze di base per poterlo fare.

http://www.kingmacweb.altervista.org/KingMac_Web/HDD_e_SSD.html

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...