Vai al contenuto

Sfruttare la ram anziché la memoria virtuale dell'SSD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

caro John Chapman leggevo la discussione...

 

praticamente l'uso del tuo Mac equivale come ad avere una bella moglie e non sco...a!!!

Grazie, questa non mi è nuova :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le mogli se usate troppo si deteriorano :)

 

 

si hai ragione 

 

cosi faceva un mio amico.......lui la moglie la usava poco, ma in compenso lei si faceva usare tanto dagli altri  !   :rofl:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione 

 

cosi faceva un mio amico.......lui la moglie la usava poco, ma in compenso lei si faceva usare tanto dagli altri  !   :rofl:

È un classico :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un classico :)

 

 

così finirà il tuo Mac......semivergine in mano a qualcuno che lo saprà strapazzare a dovere.....che spreco !   :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le mogli se usate troppo si deteriorano :)

si hai ragione

cosi faceva un mio amico.......lui la moglie la usava poco, ma in compenso lei si faceva usare tanto dagli altri ! :rofl:

E di questa buona samaritana abbiano un contatto?

Giusto perché non vorrei mai finisse come l'iMac.. :ghghgh:

Ma tu che ne sai? Da buon amico hai aiutato la consorte a togliersi un peso? :libro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questa buona samaritana abbiano un contatto? Giusto perché non vorrei mai finisse come l'iMac.. :ghghgh: Ma tu che ne sai? Da buon amico hai aiutato la consorte a togliersi un peso? :libro:

 

 

diciamo che in realtà l'amica era lei e non lui....e non aggiungo altro !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questa buona samaritana abbiano un contatto? Giusto perché non vorrei mai finisse come l'iMac.. :ghghgh: Ma tu che ne sai? Da buon amico hai aiutato la consorte a togliersi un peso? :libro:

diciamo che in realtà l'amica era lei e non lui....e non aggiungo altro ! :ghghgh:

Ah ecco, e ad un'amica una spalla, o quel che serve, su cui piangere, non si rifiuta mai.. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, state andando OT :ghghgh:

 

O parlate del file di swap di OSX, dell'usura del SSD da sborantamila GB di uno o dell'altro, di trilioni di Giga di RAM da installare in dual/quad/esa channel... ma l'usura di mogli e simili... mi sembra un argomento che non è da approfondire su queste pagine, o no? :ghghgh:

 

 

;) ;) ;)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, state andando OT :ghghgh:

 

O parlate del file di swap di OSX, dell'usura del SSD da sborantamila GB di uno o dell'altro, di trilioni di Giga di RAM da installare in dual/quad/esa channel... ma l'usura di mogli e simili... mi sembra un argomento che non è da approfondire su queste pagine, o no? :ghghgh:

 

 

;) ;) ;)

 

 

è vero ci siamo allargati un po' troppo........ma che vuoi alcune volte ci si lascia prendere la mano !  :oops:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, state andando OT :ghghgh:

 

O parlate del file di swap di OSX, dell'usura del SSD da sborantamila GB di uno o dell'altro, di trilioni di Giga di RAM da installare in dual/quad/esa channel... ma l'usura di mogli e simili... mi sembra un argomento che non è da approfondire su queste pagine, o no? :ghghgh:

 

 

;) ;) ;)

Mi sto ammazzando dalle risate! :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto ammazzando dalle risate! :)

 

 

tu hai poco d ridere. pensa che solo digitando qui in Chat, ti si riscrive l'SSD e ti si consuma. forse non arriva nemmeno a domattina !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

offri il fianco, è facile !  :diavoletto:

 

Spero solo il fianco visto gli argomenti OT trattati.... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento per Mavericks.. Io già prima ci capivo poco, ora non ci capisco più niente.. -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

 

 

cioè ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il monitoraggio attività se hai aggiornato e vedi :ghghgh: -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

 

ahhhhhhhh, parli della Ram

 

lascia chiusa quel ca..o di Applicazione e usa il Mac. la Ram se la gestisce lui al meglio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhh, parli della Ram

 

lascia chiusa quel ca..o di Applicazione e usa il Mac. la Ram se la gestisce lui al meglio

 

sante parole... ma saranno inascoltate!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma é meglio sapere quanta RAM si possa utilizzare, no? -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

 

 

il problema è che il passo successivo a quello che fai, è di installare un App per liberare la Ram, cosa che non serve assolutamente a nulla

 

il Sistema si occupa da solo a liberare la Ram Utilizzata per assegnarla ad altre applicazioni che ne hanno bisogno e non serve intervenire

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...