Vai al contenuto

Sfruttare la ram anziché la memoria virtuale dell'SSD


Messaggi raccomandati

Beh ma é meglio sapere quanta RAM si possa utilizzare, no? -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

 

Se vuoi sapere quanta RAM, quanto disco, quanta CPU, quanta banda, quali temperature, ecc., ti scarichi e t'installi iStat Menus (versiosne trial gratuita per 14 giorni) e ti vedi gli indicatori nella barra dei menu con la possibilità di ampliare la visualizzazione e controllare gli andamenti dei vari indici  nel tempo (ere, giorni, settimana). Così sei contento, ci capisci e, soprattutto, eviti la tentazione di far danni da incompetenza. Le visualizzazioni sono differenti nel tempo a seconda dell'OS e della revisione dell'App.

 

2012-11-29_180752-istatmenus.PNG

 

macgpic_1354109080_scaled_optim.jpg

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Con Mavericks 4 GB di RAM vanno che è una bellezza, sembra di averne 8 :shock: -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

 

 

 

cosi ti darai pace !   :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesco a vendere i miei 8 GB di RAM tolti dal mac 2012 che ho messo all'asta su ebay sono intenzionato a regalarla. Se devo venderla per 10 euro tanto vale regalarla a qualcuno di voi interessato e che gli possa far comodo. Vi faccio sapere nei prossimi giorni ma dubito che arrivi un'acquirente dal momento che è in vendita da ormai tre settimane...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...