Vai al contenuto

Velo nero sullo schermo, iMac da 24 pollici


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

ho un iMac da 24 pollici, e da un bel po' di tempo mi da questo problema, un velo nero sullo schermo che fluttua, appare e scompare.

Premetto che ho cambiato la scheda video e l'hard disk, e anche dopo averlo portato all'Apple Store non sono riusciti a capire la causa di ciò.

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere o le prove che posso fare per capire da cosa dipenda ciò?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

ho un iMac da 24 pollici, e da un bel po' di tempo mi da questo problema, un velo nero sullo schermo che fluttua, appare e scompare.

Premetto che ho cambiato la scheda video e l'hard disk, e anche dopo averlo portato all'Apple Store non sono riusciti a capire la causa di ciò.

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere o le prove che posso fare per capire da cosa dipenda ciò?

 

Grazie mille!

Penso sia la scheda grafica  o il display contatta l'assistenza Apple per un preventivo della riparazione . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto hai dovuto pagare per la sostituzione della SV? Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Ciao,

purtroppo non so dirti quanto è stata pagata la sostituzione. E' una settimana che un mio amico mi ha lasciato l'iMac, per cercare di capire da cosa possa essere dipeso questo problema.

 

Oggi come mi è stato consigliato, ho chiamato nuovamente l'apple store ponendo il problema, e mi è stato risposto di sostituire la scheda video, dopo aver chiarito che la nuova scheda è stata cambiata da poco meno di 2 mesi, mi è stato detto che anche loro credono sia un problema di monitor, solo che a questo punto essendo fuori garanzia, non credo valga la pena spenderci ulteriori soldi.

 

Altro problema che ho riscontrato: LA LUMINOSITA', se io cerco di diminuirla o aumentarla, non succede nulla ... sapete dirmi perchè!?

:-(

 

Grazie ancora a tutti per i vostri consigli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...