Vai al contenuto

Aiuto! Assistente bootcamp 5.0!


specialdata

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un mac book pro del 2009 con mountain lion ed ho un problema ad effettuare la partizione windows con l'assistente bootcamp!

Premettendo che qualche mese fa ho già fatto questa procedura ed è andato tutto benissimo, dato che lo spazio che avevo destinato a windows (ahimé!!) non era sufficiente alle mie esigenze ho avuto la brillante idea di eliminare la partizione, inizializzare e fare tornare il mac bello nuovo per poi ripristinare con time machine. Fin qua tutto ok.

Poi ho iniziato il processo di partizione con assistente bootcamp, scaricato i driver di windows, inserito windows 7 Professional (dopo aver appurato che Ultimate non funziona). Il processo di partizione si avvia, ma dopo poco si interrompe e ne esce il seguente messaggio: "Impossibile suddividere il disco in partizioni. Si è verificato un errore durante la suddivisione in partizioni del disco".

Che vuol dire?? Come risolvo questa questione?? Qualcuno ne sa qualcosa?? In rete non riesco a trovare niente a riguardo (avendo precedentemente inizializzato il disco pensavo che potesse funzionare tutto senza intoppi!!)... HELP!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei su Utility Disco e farei una verifica Disco del disco primario.

 

King

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...