Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un mac book pro del 2009 con mountain lion ed ho un problema ad effettuare la partizione windows con l'assistente bootcamp!

Premettendo che qualche mese fa ho già fatto questa procedura ed è andato tutto benissimo, dato che lo spazio che avevo destinato a windows (ahimé!!) non era sufficiente alle mie esigenze ho avuto la brillante idea di eliminare la partizione, inizializzare e fare tornare il mac bello nuovo per poi ripristinare con time machine. Fin qua tutto ok.

Poi ho iniziato il processo di partizione con assistente bootcamp, scaricato i driver di windows, inserito windows 7 Professional (dopo aver appurato che Ultimate non funziona). Il processo di partizione si avvia, ma dopo poco si interrompe e ne esce il seguente messaggio: "Impossibile suddividere il disco in partizioni. Si è verificato un errore durante la suddivisione in partizioni del disco".

Che vuol dire?? Come risolvo questa questione?? Qualcuno ne sa qualcosa?? In rete non riesco a trovare niente a riguardo (avendo precedentemente inizializzato il disco pensavo che potesse funzionare tutto senza intoppi!!)... HELP!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei su Utility Disco e farei una verifica Disco del disco primario.

King

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo