Vai al contenuto

Qual è il marchio francese che preferite?


Cybersyn639

Messaggi raccomandati

Sull'onda del successo dell'analogo topic germanico, vi giro questa domanda, anche se solo per curiosità personale. Io ho sempre avuto pregiudizi sulle francesi, ma negli ultimi tempi sento solo parlarne bene, e sono salito come passeggero su una Megane con interni molto di mio gusto.

A me non interessano le monovolume e nemmeno i Suv grandi, bensì le coupè, le berline ed eventualmente dei Suv piccoli. Basandovi su queste tipologie, quale preferite?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bhe c'è da dire che la Renault è l'unica casa diciamo non premium che in F1 ha vinto tanto. Soprattutto come fornitrice di motori. Toyota e BMW (recentemente) e Peugeot (e altre) in passato hanno fallito.

 

la Renault poi per alcuni suoi modelli ha rischiato molto (e venduto poco) però almeno cerca di innovare.

 

Il gruppo PSA secondo me (e a quanto senti da amici/colleghi/conoscenti) fa auto affidabili. 

 

Il nuovo corso Citroen a me piace (come design).

 

my 2 cents.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citroën io l'ho sempre sconsigliata dopo la brutta esperienza che abbiamo avuto anni fa in famiglia con una C5 (ha presentato problemi di ogni sorta).

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le 3 case preferisco Renault....

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

mio padre nel 96 acquisto la renault safrane 3000 biturbo, interni in pelle avanti e retro riscaldati ed ovviamente tutto elettrico, airbags, sospensioni attive regolabili, cruise control, computer di bordo parlante, devo ammettere che, nonostante abbia posseduto 2 audi avant, una del 99 ed una del 2001, quella renault è la macchina più comoda e bella sulla quale sia salito, infatti venivano usate dai politici francesi anche fino a pochi anni fa, ed era una scheggia, 270cv spinti da un biturbo erano un gran fico, a metà anni 90 non li possedevano in tanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

non mi dispiace la c4 aircross.

 

appena diciottenne comunque clio williams

 

L-Clio-Williams-2.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non amo particolarmente le auto francesi ma se ne devo scegliere una, Citroen senza bisogno di rifletterci! :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

... quella renault è la macchina più comoda e bella sulla quale sia salito

Immagino che tu non sia mai salito su una DS...

 

P.S.: Intendo la DS vera, non quella di adesso. ;)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...