Vai al contenuto

ciao a tutti


Ares88

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo qui, ma non sono nuovo nell'usare prodotti Apple!! :)

ho un ipod shuffle, un iphone 5 white, un ipad 2, un imac 21", macbook pro 15" top di gamma e di tutti questo prodotti ne vado fiero e sono molto contento!!

Marco

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto!

ti spieghi meglio? in 3 messaggi che hai mandato non si capisce niente di quello che vuoi dire... cosa c'è che non va'?

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

manco scrivere in italiano....

d'altronde cosa aspettarsi da chi sta sfasciando l'italia...

filtro ti "conosco" da pochi minuti è già mi sei simpatico :ciao:

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

manco scrivere in italiano....

d'altronde cosa aspettarsi da chi sta sfasciando l'italia...

da chi sta sfasciando l'Italia?? con con chi credi di parlare???

fenomeno io non mi sono permesso di offendere nessuno... quindi vedi di fare altrettanto.

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

da chi sta sfasciando l'Italia?? con con chi credi di parlare???

fenomeno io non mi sono permesso di offendere nessuno... quindi vedi di fare altrettanto.

di fenomeni da baraccone qui ce n'è uno... ed è quello che riporti come avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

di fenomeni da baraccone qui ce n'è uno... ed è quello che riporti come avatar...

guarda che secondo me hai frainteso... chi pensi che sia l'avatar?? qualche politico??

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non mi sembra ci sia molto da fraintendere,o sbaglio?

l'avatar che ho messo è il disegno che mi ha fatto un mio amico, su una mia foto... ma non sono ne un politico ne niente di simile... è solo un disegno con me "cartonizzato" in giacca e cravatta....  :angiolettoim:

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avatar che ho messo è il disegno che mi ha fatto un mio amico, su una mia foto... ma non sono ne un politico ne niente di simile... è solo un disegno con me "cartonizzato" in giacca e cravatta....  :angiolettoim:

bhe...allora chiedo scusa, ma vero è che la somiglianza col politico,imprenditore,burlone ecc...è notevole.

visto il fraintendimento ti dò il benvenuto su italiamac

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe...allora chiedo scusa, ma vero è che la somiglianza col politico,imprenditore,burlone ecc...è notevole.

visto il fraintendimento ti dò il benvenuto su italiamac

hahahaahha fortunatamente no.. se fai attenzione nell'avatar ho gli occhiali e il nano non li ha :ok: , e la cravatta verde poteva indurti al massimo a pensare alla Lega :DD  .....

grazie per il benvenuto!!

appena posso cambio foto promesso :ghghgh:

 

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...