Vai al contenuto

"WARNING DROPPED FRAMES"


Messaggi raccomandati

Help!!!

 

Mi appare su FC pro una finestrina minacciosa

 "WARNING DROPPED FRAMES"

 

One or more frames were dropped during playback

If this occurs frequently, try:

-Turning off Unlimited RT

-Lowering your compression date rate.

-Closing open sequences.

-Lowering the preference for real-time audio tracks.

- Incresing the speed of your system and/or disk drivers and/or network connection.

 

SUCCEDE SPESSO quindi Ho chiuso eventuali altre sequenze e levato Unlimited RT ma tutto rimane uguale.

Ora?

1) Devo abbassare la qualità audio e se si come e quanto?

2) Devo abbassare la qualità, (io ho una sequenza 1080x1920)devo cambiare il formato? ho provato ma a quel punto mi streccia l'immagine ...E poi ma che significa Lowering compression data rate?

3) Me ne devo fottere che è una cosa che riguarda solo la visione real time e non mi compromette  niente?

4) Mi metto a urlare e scappo dal palazzo?

 

NO, Davvero che faccio?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mac hai ? Final Cut 7 ? Mi sembra un problema di poca potenza....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia un problema di hard-disk troppo lento.

secondo me o:

-abbassi il framerate

-abbassi la risoluzione a 1280*720

-metti un ssd al posto dell'hd meccanico

Concordo... è sicuramente un problema legato alla poca velocità/potenza....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante tracce audio hai?

4 canali in italiano e 4 in inglese?

Perché quelli ammazzano il processo.

Il video in Full HD non dovrebbe esser un problema, a patto che tu stia usando un Mac almeno DualCore degli ultimi 4 anni.

L'hd a 5400rpm non aiuta, ma di solito i lavori video si fanno usando hdd esterni con almeno 7200rpm o almeno connessi in RAID0 (faccio sempre confusione, insomma quello veloce, non quello ridondante) connessi con porte veloci (fw400/fw800/eSata/Thunderbolt), anche perché mantenere le risorse A/V sull'hd dove risiede Mac OS e Final Cut fa male al Mac, all'hd, a Final Cut, e alla tua salute.

Il Mac rallenta, l'hd viene abusato, con la testina che schizza ovunque per leggere/scrivere dati e processi, FC freeza, tu smadonni, il lavoro non prosegue e probabilmente avrai un crash dell'app.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...