Vai al contenuto

mac air resta fermo sulla schermata iniziale


ladyb2

Messaggi raccomandati

Ho il mac air 13 nuovo. Ho acceso e non mi fa fare niente anche se la freccetta si muove, resta bloccato alla schermata grigia dove c'è sopra la mela a sinistra un rotondo con apple e a destra un rotondo con utente ospite. Come faccio?

E' del tutto normale.

 

I due rotondi "apple" e "ospite" sono i due account presenti nel tuo Mac. Scegline uno, premi ritorno a capo ed entri.

 

Ti consiglio caldamente di creare un nuovo account tutto per te. Vai nel menu' Mela > Preferenze di Sistema > Utenti e a sinistra, sotto la lista utenti (dovrebbe esserci solo "apple"), clicchi sul "+" e ti crei il tuo account, con la password tua. Come nome completo, metti il tuo nome e cognome completo, tipo "Marinella Scacciaguai"; quando ti propone il "nome breve", invece di confermare "marinellascacciaguai", modificalo e mettine uno piu' breve, tipo "mari", sempre tutto minuscolo e senza spazi, e dopo conferma. Poi scegli la tua icona, e ci sei.

 

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di pazienza e vedrai che ci prendi la mano..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...