Vai al contenuto

Problema aggiornamento software


marcelito84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporre il mio problema all'attenzione di chi ne capisce più di me. Ho un MacBook 13" di fine 2007 con un processore 2 ghz Intel Core 2 Duo e una versione software bloccata alla 10.4.11, ovvero Tiger.

Dico bloccata perchè il mio mac con il wi-fi di casa mia non mi trova gli aggiornamenti e mi da errore, ma non è questo il problema...Vorrei sapere se e quale aggiornamento software posso apportare e se sapete quanto costa orientativamente un nuovo Os.

Ringrazio tutti per l'attenzione,

a presto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi installare sicuramente Leopard e forse anche SL.

 

SL lo trovi in vendita sul sito apple a 18 euro. Leopard è vecchio come OS, puoi chiedere a qualche amico/conoscente che ha una copia retail. oppure lo puoi scaricare dai torrent. 

 

verifica la compatibilità del tuo mac con questi OS.

 

se vuoi tenere e usare il tuo macbook ancora per un pò, ti consiglio di arrivare ad almeno 4GB di ram e montare un ssd al posto del disco.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporre il mio problema all'attenzione di chi ne capisce più di me. Ho un MacBook 13" di fine 2007 con un processore 2 ghz Intel Core 2 Duo e una versione software bloccata alla 10.4.11, ovvero Tiger.

Dico bloccata perchè il mio mac con il wi-fi di casa mia non mi trova gli aggiornamenti e mi da errore, ma non è questo il problema...Vorrei sapere se e quale aggiornamento software posso apportare e se sapete quanto costa orientativamente un nuovo Os.

Ringrazio tutti per l'attenzione,

a presto. :ciao:

Controlla quale sistema operativo supporta il tuo mac, se lo supporta installa senza alcun dubbio snow leopard, poi metti d'obbligo 4GB di ram per l'ssd sarebbe anche un ottimo acquisto in quanto poi se decidessi di sostituire il mac potresti sempre toglierlo e metterlo altrove. 

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...