Vai al contenuto

antenna wi fi compatibile con os x 10.8.4


dr.virus93

Messaggi raccomandati

Mi si è rotta la schedina wi fi nell'iMac... siccome per cause di forza maggiore non ho la possibilità di attaccarlo in ethernet, volevo sapere se esistevano delle antennine wifi compatibili con l'ultima versione di os x 10.8.4 e soprattutto se mi creano problemi nel senso che si rallenta la connessione rispetto al dispositivo interno del mac o se potrebbe essere incompatibile con le versioni successive di os x... (Ad esempio la 10.9.x)

 

Potete aiutarmi? grazie :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è rotta la schedina wi fi nell'iMac... siccome per cause di forza maggiore non ho la possibilità di attaccarlo in ethernet, volevo sapere se esistevano delle antennine wifi compatibili con l'ultima versione di os x 10.8.4 e soprattutto se mi creano problemi nel senso che si rallenta la connessione rispetto al dispositivo interno del mac o se potrebbe essere incompatibile con le versioni successive di os x... (Ad esempio la 10.9.x)

 

Potete aiutarmi? grazie :)

Se si è rotta la scheda wireless sull'iMac devi portarlo in assistenza e farla sostituire, usare altre antenne meglio evitare potrebbero variare i valori in potenza di emissione in trasmissione in particolare e non essere a norma per il nostro paese . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è rotta la scheda wireless sull'iMac devi portarlo in assistenza e farla sostituire, usare altre antenne meglio evitare potrebbero variare i valori in potenza di emissione in trasmissione in particolare e non essere a norma per il nostro paese . :ciao:

antenne wifi che si acquistano nei negozi di computer intendevo.. 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

antenne wifi che si acquistano nei negozi di computer intendevo.. 

Ho capito , ma se una scheda wireless è calcolata per lavorare con un tipo di antenna è meglio usare quello . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse chiavette wifi... Vai tranquillo le trovi in qualunque negozio a prezzi contenuti. Io stesso ne ho acquistata una d-link per 10-12€ e non ha nessuna differenza con la cheda interna. Puoi spendere anche 20€ per essere sicuro ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse chiavette wifi... Vai tranquillo le trovi in qualunque negozio a prezzi contenuti. Io stesso ne ho acquistata una d-link per 10-12€ e non ha nessuna differenza con la cheda interna. Puoi spendere anche 20€ per essere sicuro ;) Sent from my iPhone using Tapatalk 2

 

quindi la dlink fa delle chiavette compatibili con mac os x 10.8 e funzionano bene? 

grazie :)

 

Ho capito , ma se una scheda wireless è calcolata per lavorare con un tipo di antenna è meglio usare quello . :ciao:

 

Si ma io non intendevo antenne ... tipo chiavette wifi che si inseriscono nell'usb del computer solo volevo sapere se potevano dare problemi dato che mi è capitato con diverse chiavette su sistemi differenti dal tiger o da windows.. da lion in su si dovevano scaricare i driver spesso non ufficiali e non sai se e come funzionavano...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbero dare nessun problema, tu accertati che sulla confezione sia riportata la compatibilità con OSX, inoltre per sapere se è compatibile con la 10.8 cerca prodotti recenti, e se sei fortunato magari troverai anche qualche commento di qualcuno che utilizza tale prodotto su una preview di Mavericks.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...