Vai al contenuto

Batteria MacBook Akr


Michelinu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi l'Air 13 pollici.. Però voglio chiedervi come mi arriva come mi devo comportare? Ho già letto che devo scaricare la batteria e fare una carica completa, ma scaricare a che punto, fin quando non mi dice ci collegare l'alimentazione o fino al punto di spegnersi?

Nell'altro MacBook da bravo fesso avevo caricato appena arrivato, però voi che siete più esperti saprete consigliarmi ;)

Inoltre quanto ci vuole una volta che arriva a casa in h a scaricarla?non vorrei stare sulle 10h per scaricare la batteria completamente :D

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre lo carico per la prima volta posso usarlo o no? Sai per caso quanto ci mette a scaricarsi la prima accezione? :D E per caricarsi? :) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

 

ma dov'è scritto che va scaricato completamente ?!

 

attacchi il Mac alla rete e lo usi

 

l'importante è non tenerlo sempre collegato alla rete, e usare spesso la batteria

 

quando si può è meglio fare cariche parziali, rimettendo il Mac in carica quando la batteria ha una carica residue dal 40% al 20%

 

in ogni caso, il miglior risultato, si ha non facendosi eccessive pare usando il Mac senza stress e specialmente senza l'orologio alla mano

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...