Vai al contenuto

Applicazioni per i milanesi!


Rebel91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Volevo segnalarvi "app4mi", una simpatica iniziativa indetta dal comune di Milano. Il comune qualche mese fa ha pubblicato dati open sulla città di Milano. Ha inoltre indetto un contest, sulla piattaforma "challengepost", per far conoscere queste app. Da oggi, fino al 20, è possibile votare queste applicazioni! Sono tutte gratuite, senza pubblicità! 

 

Io in particolare ne ho sviluppata una per iPad che permette di visualizzare alcuni servizi che la città di Milano offre su una mappa e ottenere utili informazioni. L'app è acerba, a causa del poco tempo messo a disposizione, ma molti aggiornamenti arriveranno presto! 

 

Questo è il link alla mia app http://app4mi.challengepost.com/submissions/16894-esplorami

 

Questo è il link a tutte le app pubblicate http://app4mi.challengepost.com/submissions

 

Grazie a tutti per l'attenzione!!

 

Daniele

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao intanto complimenti per il lavoro svolto, domanda, sarebbe possibile nella tua app implementare la posizione delle fontanelle per bere l'acqua? Devo essere sincero è una delle funzioni che più mi interessano personalmente visto che sono sempre in giro per Milano e di solito d'estate mi piace bere un goccio d'acqua ogni tanto ma fresca di rubinetto  :oops:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao intanto complimenti per il lavoro svolto, domanda, sarebbe possibile nella tua app implementare la posizione delle fontanelle per bere l'acqua? Devo essere sincero è una delle funzioni che più mi interessano personalmente visto che sono sempre in giro per Milano e di solito d'estate mi piace bere un goccio d'acqua ogni tanto ma fresca di rubinetto :oops:

Ciao Vladimir74, ti ringrazio per l'attenzione! Purtroppo quel tipo di dato non é stato ancora messo a disposizione... su questo sito puoi vedere quali dati sono stati resi pubblici http://dati.comune.milano.it/

In effetti quella delle fontanelle é un'ottima idea! Provvederó a fare richiesta tramite il sito che ho linkato!

p.s. grazie anche a obefix per l'attenzione

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...