Vai al contenuto

Istallazione windows 7 su mac attraverso bootcamp richiede driver!


Resmo3

Messaggi raccomandati

Ho un problema con bootcamp (l'ultima versione [penso sia la 5.0]) in pratica quando si avvia l'istallazione di windows 7 prima della fase 2 dell'istallazione mi dice che manca il driver del lettore cd del mac e mi dice di trovarglielo facendomi cercare nelle varie cartelle.

Questo driver non lo trovo ne riesco a saltare la procedura in questione e quindi non riesco ad andare nella fase succesiva dell'istallazione (fase 2:Istallazione di tutti i file del computer e successivamente avvio di windows 7)

 

Informazioni del computer:

Imac 21.5" Fine 2009

Os X 10.8.4

Informazioni su bootcamp

Versione 5.0

 

L'iso di windows 7 l'ho masterizzato su un cd da 4.7 gb a una velocità di scrittura 4x

 

Per provare ad istallare windows con bootcamp ho seguito questo video:

(all'autore del video [con il mio stesso iso] quella fase nella quale chiede i driver non cè)

 

 

Chiedo aiuta disperato a voi

Grazie in anticipo

[P.S. in eventualità che fosse un errore di windows 7 sarei disposto a mettere windows xp]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti sei scaricato i driver prima di eseguire l'installazione????

 

ho scaricato nella pendrive i driver di bootcamp che vanno inseriti dopo la fase di istallazione.

però non riesco a caricarli Prima dell'istallazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato nella pendrive i driver di bootcamp che vanno inseriti dopo la fase di istallazione.

però non riesco a caricarli Prima dell'istallazione

i driver li usi dopo avviato win7 esegui le procedure classiche di windows per installarli ,,,,,,, prima non servono a nulla.....

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io che mi sono espresso male, all'avvio dell'istaller ad un certo punto PRIMA che si istalli windows e che si avviii mi chiede i driver del lettore dvd del mac e quidi non trovo nessun modo per SALTARE questa procedura la quale mi impedisce di istallare windows.

La mia domanda è questa : Come posso saltare questa richiesta nell'istaller?

È un problema che si è verificato solo a me?

Esistono dei driver da istallare su windows 7 prima dell'istallazione effetiva del sistema operativo?

Chiedo aiuto visto che ciô mi impedisce di istallare e avviare win 7.

Se hai skipe sarei grato se mi aggiungessi in modo da Provare a risolvere la questione (il mio skipe è mineita99)

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...