Vai al contenuto

apple sta tradendo la via tracciata da zio Steve Jobs


Messaggi raccomandati

http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1116554/ipad-mini-e-iphone-low-cost-cosi-applesta-tradendo-la-volonta-di-steve-jobs.shtml

 

oggi ho letto una notizia che riporto, dove si dice che apple starebbe pensado ad un nuovo modello di iphone con schermo ancora più grande - vedi Samsung.

Apple già prima è andata a costruire qualcosa che Steve Jobs aveva detto essere una cosa senza senso, cioè un tablet mini, "il tablet deve essere di 10" più piccolo non ha senso" .

in più sta per uscire un iphone "economico" chiamato 5c, e anche qui se ci fosse stato Steve cosa avrebbe detto?
costruito con materiali "scadenti" vedi la scocca di plastica per diminuire il prezzo...  dove andremo a finire??

 a mio parere stanno sbagliando... l' IPHONE  è un prodotto di nicchia e se si fa una versione economica diventerà sembre meno ambito...
è come se costruissero la Ferrari Economica....

per quanto riguarda i tablet a mio parere ha ragione Steve, la misura giusta è 10" ... (quello che ho io :ghghgh: )....

voi cosa ne pensate delle scelte della Apple ??

 

 

 

 

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1116554/ipad-mini-e-iphone-low-cost-cosi-applesta-tradendo-la-volonta-di-steve-jobs.shtml

 

oggi ho letto una notizia che riporto, dove si dice che apple starebbe pensado ad un nuovo modello di iphone con schermo ancora più grande - vedi Samsung.

Apple già prima è andata a costruire qualcosa che Steve Jobs aveva detto essere una cosa senza senso, cioè un tablet mini, "il tablet deve essere di 10" più piccolo non ha senso" .

in più sta per uscire un iphone "economico" chiamato 5c, e anche qui se ci fosse stato Steve cosa avrebbe detto?

costruito con materiali "scadenti" vedi la scocca di plastica per diminuire il prezzo...  dove andremo a finire??

 a mio parere stanno sbagliando... l' IPHONE  è un prodotto di nicchia e se si fa una versione economica diventerà sembre meno ambito...

è come se costruissero la Ferrari Economica....

per quanto riguarda i tablet a mio parere ha ragione Steve, la misura giusta è 10" ... (quello che ho io :ghghgh: )....

voi cosa ne pensate delle scelte della Apple ??

 

 

 

c'è già una discussione dove si stanno scannando per queste cretinate  :ghghgh:

 

visitala e discuti con il tuo simile che però a confronto porta la Maserati invece della Ferrari  :baby:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1116554/ipad-mini-e-iphone-low-cost-cosi-applesta-tradendo-la-volonta-di-steve-jobs.shtml

oggi ho letto una notizia che riporto, dove si dice che apple starebbe pensado ad un nuovo modello di iphone con schermo ancora più grande - vedi Samsung.

Apple già prima è andata a costruire qualcosa che Steve Jobs aveva detto essere una cosa senza senso, cioè un tablet mini, "il tablet deve essere di 10" più piccolo non ha senso" .

in più sta per uscire un iphone "economico" chiamato 5c, e anche qui se ci fosse stato Steve cosa avrebbe detto?

costruito con materiali "scadenti" vedi la scocca di plastica per diminuire il prezzo... dove andremo a finire??

a mio parere stanno sbagliando... l' IPHONE è un prodotto di nicchia e se si fa una versione economica diventerà sembre meno ambito...

è come se costruissero la Ferrari Economica....

per quanto riguarda i tablet a mio parere ha ragione Steve, la misura giusta è 10" ... (quello che ho io :ghghgh: )....

voi cosa ne pensate delle scelte della Apple ??

c'è già una discussione dove si stanno scannando per queste cretinate :ghghgh:

visitala e discuti con il tuo simile che però a confronto porta la Maserati invece della Ferrari :baby:

Se queste sono cretinate, allora che commenti a fare?

Ora vedremo che fa Apple..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se queste sono cretinate, allora che commenti a fare? Ora vedremo che fa Apple.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

argomenti che saranno svelati tutti stasera, poi allora varrà la pena discuterne ! 

 

magari qualcuno si accorgerà che il nuovo iPhone di plastica Ã¨ il più bello di sempre !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa la funzione cerca.
Bazzico qui dal 2005, è dal 2005 che Apple si suicida commercialmente e tradisce il proprio spirito.

Siamo meno enclave, è più comodo (avere un mac, 10 anni fa, non era comodo come adesso e 15 anni fa era un discreto incubo).

Alla Apple spendono milioni in test e focus group. La triste (per noi) verità è che qualunque cosa facciano, l'hanno pensata, decisa, testata e finanziata persone con grossi interessi economici, educazioni apposite e capacità che realisticamente noi non abbiamo (se no qualcuno ci avrebbe offerto un posto almeno da Senior-VP, anche in una banale compagnia nazionale e non in un colosso planetario con miliardi di dollari in banca). Rilassati e goditi il viaggio.
Soprattutto per Apple, qualcuno si ricorda per caso quando sia stato l'ultimo flop tecnico-commerciale di Apple?
Negli ultimi 5 anni o poco più hanno praticamente creato il mercato degli smartphone touchescreen e dei tablet (sì, esistevano prima, volete proprio lanciarvi in paragoni?).
Vai trà che sanno quello che stanno facendo e, essendo un'impresa commerciale, se vedono un mercato potenziale è il caso che lo colonizzino. Jobs ha detto tante cazzate, nel tempo, molte delle quali smentite da lui stesso. Tra essere un innovatore e prevedere il futuro c'è una grossa differenza e nessun essere umano ha la seconda abilità.


Ti piace il prodotto? Lo compri. Non ti piace? Compra altro.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

h

 

 a mio parere stanno sbagliando... l' IPHONE  è un prodotto di nicchia e se si fa una versione economica diventerà sembre meno ambito...

 

 

Da quando l'iPhone è un prodotto di nicchia? Ancora un po' e lo usano anche gli esquimesi. C'è gente che si è venduta i genitori pur di averne uno, e subito dopo un bel jailbreak perché altrimenti ci fai ben poco  :DD

 

L'iPhone è una moda e un giochino evoluto super confezionato e a un prezzo fuori da ogni ragionamento umano nato unicamente su pressione degli azionisti Apple.

 

Quindi visto che Apple deve fare fatturato mi sembra più che logico e legittimo un iPhone per poveri, ovvero per chi ha già venduto genitori e parenti vari  :angiolettoim:

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando l'iPhone è un prodotto di nicchia? Ancora un po' e lo usano anche gli esquimesi. C'è gente che si è venduta i genitori pur di averne uno, e subito dopo un bel jailbreak perché altrimenti ci fai ben poco  :DD

 

L'iPhone è una moda e un giochino evoluto super confezionato e a un prezzo fuori da ogni ragionamento umano nato unicamente su pressione degli azionisti Apple.

 

Quindi visto che Apple deve fare fatturato mi sembra più che logico e legittimo un iPhone per poveri, ovvero per chi ha già venduto genitori e parenti vari  :angiolettoim:

Gli azionisti che non beccano dividendi, dici?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

è come se costruissero la Ferrari Economica

infatti esiste la Ferrari economica, è quella da 200mila euro, che non saranno pochi, ma una miseria rispetto al milione che ci vuole per il modello "Ferrari" in edizione limitata o rispetto a modelli superiori che costano parecchio di più...pensavi facessero solo un modello?

...'sti barboni che si comprano una Ferrari e poi vogliono pure risparmiare...bah!

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa la funzione cerca.

Bazzico qui dal 2005, è dal 2005 che Apple si suicida commercialmente e tradisce il proprio spirito.

Siamo meno enclave, è più comodo (avere un mac, 10 anni fa, non era comodo come adesso e 15 anni fa era un discreto incubo).

Alla Apple spendono milioni in test e focus group. La triste (per noi) verità è che qualunque cosa facciano, l'hanno pensata, decisa, testata e finanziata persone con grossi interessi economici, educazioni apposite e capacità che realisticamente noi non abbiamo (se no qualcuno ci avrebbe offerto un posto almeno da Senior-VP, anche in una banale compagnia nazionale e non in un colosso planetario con miliardi di dollari in banca). Rilassati e goditi il viaggio.

Soprattutto per Apple, qualcuno si ricorda per caso quando sia stato l'ultimo flop tecnico-commerciale di Apple?

Negli ultimi 5 anni o poco più hanno praticamente creato il mercato degli smartphone touchescreen e dei tablet (sì, esistevano prima, volete proprio lanciarvi in paragoni?).

Vai trà che sanno quello che stanno facendo e, essendo un'impresa commerciale, se vedono un mercato potenziale è il caso che lo colonizzino. Jobs ha detto tante cazzate, nel tempo, molte delle quali smentite da lui stesso. Tra essere un innovatore e prevedere il futuro c'è una grossa differenza e nessun essere umano ha la seconda abilità.

Ti piace il prodotto? Lo compri. Non ti piace? Compra altro.

sicuramente, ma cambia un pò la filosofia dell'azienda.... cioè una cosa è aprire un nuovo mercato (vedi ipad e ipod) oppure evolvere in modo innovativo il mercato dei telefoni cellulari...

un altra è andare a fare concorrenza a delle misure diverse di prodotti... a mio parere un' azienda come Apple non dovrebbe rincorrere, ma essere sempre al Top....

infatti esiste la Ferrari economica, è quella da 200mila euro, che non saranno pochi, ma una miseria rispetto al milione che ci vuole per il modello "Ferrari" in edizione limitata o rispetto a modelli superiori che costano parecchio di più...pensavi facessero solo un modello? ...'sti barboni che si comprano una Ferrari e poi vogliono pure risparmiare...bah!

ma la Ferrari "Economica" non la fanno di plastica :ghghgh:

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

La scocca di plastica è scadente. Jobs si rivolterebbe nella tomba. Io ancora ricordo la sua espressione di vergona quando presentava il 3G ed il 3Gs.
Ed i macbook, poi.
'Regà, ci facciamo schifo da soli e neanche io capisco perché vendiamo qualcosa di meno lussuoso di un MacBookPro in alluminio'
Mazza, il disgusto.

Sarà l'avatar, ma a me, chi viene a parlare di marchi elitari che si commercializzano e 'io non lo comprerò più' fa misteriosamente pensare al brianzolo arricchito che si compra il Cayenne Turbo Bianco.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà l'avatar, ma a me, chi viene a parlare di marchi elitari che si commercializzano e 'io non lo comprerò più' fa misteriosamente pensare al brianzolo arricchito che si compra il Cayenne Turbo Bianco.

pensa se il nick fosse "Ranzani" :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zi', con la plastica è fatto praticamente qualunque smartphone. Compreso il beneamato Galaxy.
E due generazioni di iPhone, prodotte durante la gestione Jobs, erano di plastica.
Di cosa stiamo parlando?

Differenziare la linea è un problema.

L'idiozia del commento è palesata dal fatto che la preoccupazione sia la plastica e non se il processore sarà castrato o la batteria durerà troppo poco.

Siamo qui a valutare l'apparenza da poveraccio che avrà l'iPhone di plastica. Una roba che neanche lo compro in alluminio, perché mi hanno imbecerito il marchio.

Come se poi avere un telefono d'alluminio prodotto da un'azienda che fa solo telefoni in alluminio potesse davvero farti sentire meglio rispetto a qualunque inadeguatezza che tu, conscio di avere, cerchi di compensare non solo con il possesso di un telefono costoso, ma con il possesso di un telefono costoso prodotto da un marchio che produce solo telefoni costosi.

Tra parentesi, la differenza di materiali che c'è tra LaFerrari ed i modelli entry di Ferrari è sicuramente in proporzione più drammatica di quella tra un telefono in alluminio ed uno in plastica.

Mi sa che sto lasciandomi trollare: nessuno può essere seriamente così minus habens.
Bon, ciao.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Top. Ecco, è arrivato Nathan Falco, il figlio del Bria. :facepalm:

Spendiamo per stare al Twiga l'equivalente di vedere Tokyo e Shanghai. Perché ci abbiamo capito tutto, della vita e del perché è bello avere i soldi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zi', con la plastica è fatto praticamente qualunque smartphone. Compreso il beneamato Galaxy.

E due generazioni di iPhone, prodotte durante la gestione Jobs, erano di plastica.

Di cosa stiamo parlando?

Differenziare la linea è un problema.

L'idiozia del commento è palesata dal fatto che la preoccupazione sia la plastica e non se il processore sarà castrato o la batteria durerà troppo poco.

Siamo qui a valutare l'apparenza da poveraccio che avrà l'iPhone di plastica. Una roba che neanche lo compro in alluminio, perché mi hanno imbecerito il marchio.

Come se poi avere un telefono d'alluminio prodotto da un'azienda che fa solo telefoni in alluminio potesse davvero farti sentire meglio rispetto a qualunque inadeguatezza che tu, conscio di avere, cerchi di compensare non solo con il possesso di un telefono costoso, ma con il possesso di un telefono costoso prodotto da un marchio che produce solo telefoni costosi.

Tra parentesi, la differenza di materiali che c'è tra LaFerrari ed i modelli entry di Ferrari è sicuramente in proporzione più drammatica di quella tra un telefono in alluminio ed uno in plastica.

Mi sa che sto lasciandomi trollare. Bon, ciao.

a mio parere se apple è partita facendo 2 modelli di iphone in plastica per poi passare all'alluminio per dare più qualità al prodotto, ora va contro corrente... ovviamente non dimentichiamoci che stiamo parlando dell' iphone 5c non del 5s....

 

secondo voi quanto mercato può acquistare con l'iphone economico?

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Top. Ecco, è arrivato Nathan Falco, il figlio del Bria. :facepalm:

Spendiamo per stare al Twiga l'equivalente di vedere Tokyo e Shanghai. Perché ci abbiamo capito tutto, della vita e del perché è bello avere i soldi.

Che poi renditi conto della tristezza, è finito per fare multiaccount e darsi ragione da solo, come quel naso infarinato del geometra latitante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la preoccupazione é solo la plastica.. C'è però chi a 12 anni vedendo apple dice cavolo devo prendermi l'iPhone e se lo prende.. Poi vedrai le discussioni: la aple e una merda xk l iphone economico e diverso da cuello normale

Oppure quelli che vorranno lo sharing via bluetooth normalmente, una micro sd, una gestione senza iTunes, installare app crack e la apple come sta facendo li seguirà a catena. Questo mi preoccupa. 12 enni o meno con un iPhone che vale più di loro solo per farsi fighi, non che non lo facciano anche adesso, ma si triplicheranno.

Si lamenteranno dell'App store che ogni cosa é a pagamento, che é chiuso rispetto ad android e molte cose.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la preoccupazione é solo la plastica.. C'è però chi a 12 anni vedendo apple dice cavolo devo prendermi l'iPhone e se lo prende.. Poi vedrai le discussioni: la aple e una merda xk l iphone economico e diverso da cuello normale Oppure quelli che vorranno lo sharing via bluetooth normalmente, una micro sd, una gestione senza iTunes, installare app crack e la apple come sta facendo li seguirà a catena. Questo mi preoccupa. 12 enni o meno con un iPhone che vale più di loro solo per farsi fighi, non che non lo facciano anche adesso, ma si triplicheranno. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

BIG UP.

Un altro che dopo la Harvard Business School è al secondo MBA e viene ad insegnarci a vivere.

'Apple li seguirà a catena' (cit.)

Chissà come, in chi fa questi discorsi, Apple segirà a catena sempre i cretini, mica noi furbi. Come poi avessero mai seguito a catena qualcuno e non ci fosse semplicemente una logica, per un'azienda che campa di vendite, produrre un telefono che costi meno di 800 sacchi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi renditi conto della tristezza, è finito per fare multiaccount e darsi ragione da solo, come quel naso infarinato del geometra latitante.

ma con chi c'è l'avete??

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, io di qui furbi ne vedo pochi.. Vedo invece chi é convinto che ogni prodotto apple sia ottimo, anche se non é stato ancora presentato.. Mah Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Nessuno ha detto che è ottimo.

Qualche genio l'ha già criticato. Per la plastica.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...