Vai al contenuto

apple sta tradendo la via tracciata da zio Steve Jobs


Messaggi raccomandati

Anche perché diciamolo pure, l'alluminio è un fail. È poco resistente, si bozza e si piega. Per me il top di resistenza lo avevano trovato con iPhone 4. Ma aveva il vetro che si spaccava. Io ho un 3G che ha fatto mille cadute eppure è ancora intero. Graffiato, crepato, scolorito. Ma intero senza bozzi. Il 2G mi era caduto una volta e avevo bestemmiato fortissimo, ancora oggi conserva il segno di quella botta con un bel bozzo.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Di certo se tieni un mac con cura non si fa niente, se ti piace sbatterlo a terra, calpestarlo o altro che ci vuoi fare.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma sei caduto da bambino o hai 12 anni?

Praticamente tutti abbiamo delle custodie per trasportare i portatili e delle cover sui telefoni. Nessuno li tira a terra, ma a volte cadono.

Di nuovo: ci sei o ci fai?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una custodia un mac non diventa così, a meno che te non lo voglia distruggere.. Non si distrugge guardandolo o con una piccola caduta, quelle foto sono state scattate da chi ha maltrattato il dispositivo.. Se lo butto in camino il vostro amato iphone si scioglie per esempio :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una custodia un mac non diventa così, a meno che te non lo voglia distruggere.. Non si distrugge guardandolo o con una piccola caduta, quelle foto sono state scattate da chi ha maltrattato il dispositivo.. Se lo butto in camino il vostro amato iphone si scioglie per esempio :) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

il tuo invece che fa?sorride?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho iphone, il mio iPad sorride a leggere certi post qui invece.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

il mio huawei da 90 euro sta prendendo per il culo l'iphone del mio collega leggendo in che mani andrà a finire....e l'iphone...somatizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti prendo i mac per il loro design e per il materiale.. Risparmiavo prendendo un normale PC da 600 euro e mettendoci mac sopra. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

É la realtà. Il mac lo prendo per diversi motivi, se voglio il sistema prendi un PC di plastica come i vostri amati iphone economici e ci installi mac, fine. Se a voi piace poi mostrare la mela é un altro conto.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Tu prendi il Mac per il design, e poi sarebbero gli altri a voler mostrare la mela? Ah beh...:ghghgh:

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo se tieni un mac con cura non si fa niente, se ti piace sbatterlo a terra, calpestarlo o altro che ci vuoi fare.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Guarda ti posso assicurare che io il mac lo tengo con cura, ma mi è capitato che mi sia caduto e di averci rovesciato sopra dell'acqua.....il fatto è che usandolo tutto il giorno tutti i giorni succede..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti prendo i mac per il loro design e per il materiale.. Risparmiavo prendendo un normale PC da 600 euro e mettendoci mac sopra. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD É la realtà. Il mac lo prendo per diversi motivi, se voglio il sistema prendi un PC di plastica come i vostri amati iphone economici e ci installi mac, fine. Se a voi piace poi mostrare la mela é un altro conto.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Tu prendi il Mac per il design, e poi sarebbero gli altri a voler mostrare la mela? Ah beh...:ghghgh:
Si lo prendo per il design, se voglio la mela ci attacco un adesivo ad un normale PC. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Di certo se tieni un mac con cura non si fa niente, se ti piace sbatterlo a terra, calpestarlo o altro che ci vuoi fare.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Guarda ti posso assicurare che io il mac lo tengo con cura, ma mi è capitato che mi sia caduto e di averci rovesciato sopra dell'acqua.....il fatto è che usandolo tutto il giorno tutti i giorni succede..
A me mai caduto, dipende dove si tiene, per l'acqua a me invece é successo col desktop, per fortuna l'acqua non aveva raggiunto il case a terra perché rialzato altrimenti avrei fritto tutto.. :ghghgh:Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo prendo per il design, se voglio la mela ci attacco un adesivo ad un normale PC. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

A me mai caduto, dipende dove si tiene, per l'acqua a me invece é successo col desktop, per fortuna l'acqua non aveva raggiunto il case a terra perché rialzato altrimenti avrei fritto tutto.. :ghghgh: Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

L'ho portato al bar, come si fa con la moto.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esperto di bicchierini eh? Mi pare che qui l'abuso di alcool ai minorenni (non solo di età anagrafica) si sprechi. Ma ci sono così tanti campi da coltivare….

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche tenendolo con cura può succedere qualche inconveniente... ma la differenza può farla anche il materiale...

a mio parere il materiale con cui è fatto conta molto nella scelta...

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, come prevede un noto blogger, uscirà un 12" in titanio l'anno venturo (portatile...) sapremo che l'alluminio è fuorimoda...

 

Ma ragionate: la Nokia faceva meravigliosi terminali in alluminio: il 515 bianco pare il ritratto dell'iphone immaginato prima che Steve salisse sul palco... nel 2007.

Appunto. E siamo a fine 2013.

 

La fine che ha fatto Nokia, spiega molto, anche se non tutto.

 

Poi, ad essere sinceri, la rivoluzione dell'informatica, fino al 1997, faccione di Bill incluso in diretta, l'ha fatta la Microsoft. Come, beh... io il BSoD lo ricordo benissimo.

 

Dobbiamo essere pragmatici: il miglior prodotto è quello che ci serve. Occasionalmente, io adoro i programmi Apple, ma non accuso chi ne preferisce altri. Non è una religione, dopotutto.

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere pragmatici: il miglior prodotto è quello che ci serve. Occasionalmente, io adoro i programmi Apple, ma non accuso chi ne preferisce altri. Non è una religione, dopotutto.

come darti torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, come prevede un noto blogger, uscirà un 12" in titanio l'anno venturo (portatile...) sapremo che l'alluminio è fuorimoda...

 

Ma ragionate: la Nokia faceva meravigliosi terminali in alluminio: il 515 bianco pare il ritratto dell'iphone immaginato prima che Steve salisse sul palco... nel 2007.

Appunto. E siamo a fine 2013.

 

La fine che ha fatto Nokia, spiega molto, anche se non tutto.

 

Poi, ad essere sinceri, la rivoluzione dell'informatica, fino al 1997, faccione di Bill incluso in diretta, l'ha fatta la Microsoft. Come, beh... io il BSoD lo ricordo benissimo.

 

Dobbiamo essere pragmatici: il miglior prodotto è quello che ci serve. Occasionalmente, io adoro i programmi Apple, ma non accuso chi ne preferisce altri. Non è una religione, dopotutto.

 

Quoto. La chiosa finale è quanto di più condivisibile possa esistere.

 

 

Si vede che siamo colleghi... :ghghgh:

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero "Dobbiamo essere pragmatici: il miglior prodotto è quello che ci serve"... ma gli utenti apple lo prendono come "stile di vita"...
e mi sembra che apple (poi copiata da tutti gli altri) ha dato un esperienza utente che per esempio prima di Iphone non esisteva...
 

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...