Vai al contenuto

Java + APPLE + MORTACCISUA


luca67

Messaggi raccomandati

Allora è da Luglio, quando mi sono preso il nuovo AIR che tento di configurare il Cisco ASDM sul mac. 

Niente da fare , ho trovato come far partire la java 6 ma niente e a sto punto dico :

 

Ok apple è cosa da fighetti che al massimo ci giochi a carte , ma perchè quando Apple cambia il SO non tiene conto di tutti qielli che usano ancora applicazioni Java con la versione 1.6 , perchè non mettere un TUTTUNO e far si che la gente sia felice. 

 

Niente da fare col mac in ambiente di lavoro meglio configurarsi un bel windows 8

 

e che cavoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sfogo a parte ti posso dire che anche io ho avuto dei problemi nel collegarmi ad una VPN che usava un software cisco...però si bisogna dare la colpa a qualcuno è da dare a Cisco che non si sveglia a fare programmi pienamente compatibili con mac. Sono ancora fermi a Lion e già non funzionava, fai un po' te...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sai cos'è , mentre in winzozzz tu puoi installare le versioni java che ti servono su Apple NO ! e quando dicono no è NO ! 

quindi tutte le app che utilizzano ancora la java 6 non ti vanno e questo secondo me è un male per Apple . 

Non discuto della potenza del design e della sicurezza di prodotti Apple ma della loro versatilità . Per far andare le cose o ti tocca andare di bootcamp o virtual machine e questo non è bene !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sai cos'è , mentre in winzozzz tu puoi installare le versioni java che ti servono su Apple NO ! e quando dicono no è NO ! 

quindi tutte le app che utilizzano ancora la java 6 non ti vanno e questo secondo me è un male per Apple . 

Non discuto della potenza del design e della sicurezza di prodotti Apple ma della loro versatilità . Per far andare le cose o ti tocca andare di bootcamp o virtual machine e questo non è bene !!!

 

Nell'ultima versione di Java apple non c'entra più nulla, viene demandato tutto a Oracle.

Cmq per disinstallare java7 http://www.java.com/en/download/help/mac_uninstall_java.xml

Per reinstallare java6 http://support.apple.com/kb/HT5559?viewlocale=en_US

secondo me il vero male è java...

Decisamente!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta sulle palle che il Java 7 non è compatibile con Chrome. Ma li è un problema di Google che nel 2013 non ha ancora tirato fuori una versione di Chrome a 64bit per Mac.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...