Vai al contenuto

Prezzo sostituzione scheda madre


ignazioc

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum!

vorrei sapere quanto può costare orientativamente sostituire la scheda madre su un imac da 27".

Me ne hanno regalato uno che ha sicuramente dei problemi perché si pianta in malo modo ad intervalli irregolari, ma non è né il disco né la ram.

Vorrei cambiare la scheda madre e provare a venderlo per recuperare qualcosa, perché io ne ho già un altro.

 

Se poi qualcuno fosse interessato ad acquistarlo così com'è....

 

Problemi a programmare il tuo iphone? contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutto il forum!

vorrei sapere quanto può costare orientativamente sostituire la scheda madre su un imac da 27".

Me ne hanno regalato uno che ha sicuramente dei problemi perché si pianta in malo modo ad intervalli irregolari, ma non è né il disco né la ram.

Vorrei cambiare la scheda madre e provare a venderlo per recuperare qualcosa, perché io ne ho già un altro.

 

Se poi qualcuno fosse interessato ad acquistarlo così com'è....

Sostituire una scheda madre costa sui 600 euro farlo fuori garanzia se questo è il problema  non conviene  la spesa è troppo  alta  meglio comprare un nuovo ,  se il computer ha problemi fai ancora la verifica con la applicazione utilty disco della partizione di avvio Macintosh HD se ci sono errori software e il disco fisico clica sulla dimensione esempio 1 tb lo stato s.m.a.r.t deve essere verificato o il disco è guasto  deve essere sostituito fai anche  un hardware test completo  riavvia schiacciando il tasto d! Anche se sei in grado di montarla dovresti in ogni caso chiedere a Apple il ricambio e non costa poco! 

 

Se continua ad avere problemi   contatta Apple al numero 199120800  per portarlo in assistenza   ti faranno  un preventivo se in effetti è la scheda madre , se lo vendi con dei problemi prendi poco o niente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...