Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io sono in possesso di un file iso... Per aprirlo mi basta cliccare due volte sopra.

Lo apro e mi si presentano davanti diversi file: 4 file .bin che mi sono necessari per poter aprire il setup.exe (utilizzo wineskin) e una cartella. La cartella e il .exe li riesco a trasportare tranquillamente al di fuori del file iso, ma i file .bin non riesco a spostarli :(

A poco tempo dall'inizio della copia mi si presenta davanti il messaggio d'errore: "errore 36 - il finder non può completare l'operazione perché alcuni dati non possono essere letti o scritti"

Quindi la domanda è: come cavolo li tiro fuori quei file li? Ho una connessione molto lenta abitando in periferia sulle alture e scaricare quei 4GB per me è stata una vera e propria sofferenza... Vi prego datemi voi una soluzione :( esiste un programma per poter estrarre quei file? Altrimenti ci sono altri metodi? Datemi voi un aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e qualcosa mi pare di aver capito... In poche parole dovrei scrivere nel terminal:

prompt%> mv /Users/phil/Desktop/movie.avi

Sostituendo il percorso suo dopo mv con il mio e dovrebbe "sbloccarsi", domani provo ma li parla anche di un HD esterno, e sta tentando la mia operazione opposta... Ovvero sta cercando di spostare dal pc al HD un file, e non viceversa. E anche l'HD esterno non c'entra molto siccome io sto parlando di un iso, e non utilizzo nessun HD esterno.

Grazie della risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito la causa... Dopo svariati tentativi il fil risulta essere di "sola lettura".

Ho letto diverse guide online, e dirò... Me ne aspettavo molte di più! Le ho seguite tutte e tutte dicevano sempre la stessa cosa.

Il file dentro la iso sotto "condivisione e permessi" dice "puoi solo leggere", ma la iso invece è impostata, sotto "condivisione e permessi", come "lettura e scrittura" sul mio utente (che è amministratore), su staff e su everyone e mi dice esplicitamente che "puoi leggere e scrivere"... Allora come mai i file al suo interno non sono movibili? Ho provato anche col terminal, con la dicitura "mv" ma come era intuibile dice che è di sola lettura... Aiuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

tiro ad indovinare:

hai già aperto file .bin in altre occasioni?

il file .iso è di un video?se si,ho letto che puoi aprire il file.bin tramite vlc.

Come Aprire File Bin

altrimenti si parla anche di toast e di questoDownload convertire file bin (Mac) - Softonic

magari fai una prova e vedi se con l'utilizzo di questi software riesci ad aprire stì benedetti file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file .bin è nella iso di un gioco windows che dovrei installare con wineskin, insieme ai file bin c'è il setup.exe che riesco a spostare, ma che per avviarsi e installare il gioco necessita dei file bin (giustamente, perchè sono quelli che pesano molte megabyte), ragion per cui mi servirebbe spostarli o copiarli fuori dalla iso... non ho idea di come aprirlo quindi non l'ho mai aperto :( anche se ci ho provato, ma non ho idea del programma con cui aprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...