Vai al contenuto

Dubbio sulla scatola dell' iMac...


matt95c

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

E' da qualche giorno che sto pensando di eliminare la scatola del mio iMac e mi sono premurato di fotografare e conservare tutte le etichette con i suoi requisiti tecnici e il suo numero di serie...ma mi chiedo è sempre meglio tenerla...ha a che fare con la garanzia o posso procedere con l'eliminazione ? 

 

Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda !!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

E' da qualche giorno che sto pensando di eliminare la scatola del mio iMac e mi sono premurato di fotografare e conservare tutte le etichette con i suoi requisiti tecnici e il suo numero di serie...ma mi chiedo è sempre meglio tenerla...ha a che fare con la garanzia o posso procedere con l'eliminazione ? 

 

Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda !!

 

Grazie

 

 

è l'imballo originale e nel caso dovessi spedirlo in assistenza è di utilizzo immediato senza dover adattare scatole arraffate

 

se un domani dovessi venderlo, puoi trovare il compratore che tiene più all'imballo che al Mac !  :ghghgh:

 

al di la di quello non serve a nulla.....io la scatola l''ho buttata 15 giorni dopo averlo acquistato e accertato che fosse tutto a posto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il suggerimento di conservare la scatola del tuo iMac, sia per la comodita' di poterlo inviare in assistenza se ne avrai malauguratamente bisogno :-/

Sia per aumentarne il valore se lo vuoi vendere per un nuovo mac.

Sia perche' e' bella!. :-)

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si !!  E' anche bella !!

 

 

sarà pure bella, ma il suo posto è in uno sgabuzzino. se uno non ha dove metterla la butta

 

poi sai se mi trovassi davanti a uno che se gli vendo il Mac, mi fa storie per la mancanza della scatola, ne trovo un altro che me lo acquista  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

copri la scatola con della plastica (va bene il sacco dell'immondizia - pulito!) e la metti in soffitta/cantina/dove hai spazio.

 

la scatola serve per quando lo cedi a qualcuno o se lo devi trasportare in un altro posto o per portarlo in assistenza.

 

se proprio vuoi buttarla, metti un annuncio sui vari siti. magari c'è qualcuno che te la viene a ritirare ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La devi tenere perchè non hai comprato un Acer, un HP o un Samsung e dalla vergogna cerchi di far sparire le prove. E' un rituale di ogni buon vecchio MacUser, la scatola la tengo, piuttosto la apro bene e la appendo come fosse un quadro, di cui andar fiero.

 

Ho mica esagerato un pò ? :diavoletto:  

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

La devi tenere perchè non hai comprato un Acer, un HP o un Samsung e dalla vergogna cerchi di far sparire le prove. E' un rituale di ogni buon vecchio MacUser, la scatola la tengo, piuttosto la apro bene e la appendo come fosse un quadro, di cui andar fiero.

 

Ho mica esagerato un pò ? :diavoletto:  

Io direi di no, non hai esagerato! :D 

P.S. pensavo di essere l'unico pazzo a fare sto ragionamento...per fortuna ho scoperto qualche altro compagno di merende!! :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei malati mentali che se dovesse comprare un Mac usato lo fa solo se ha la scatola originale con tutto quello che c'era dentro,ovviamente anche la macchina deve essere perfetta.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei malati mentali che se dovesse comprare un Mac usato lo fa solo se ha la scatola originale con tutto quello che c'era dentro,ovviamente anche la macchina deve essere perfetta.

 

 

tranquillo, ti escludo immediatamente dai miei potenziali acquirenti !  :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...