Vai al contenuto

Facebook su Safari


RacingFix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da circa due mesi accade che quando sono su Facebook, Safari dopo il primo minuto di attività si impalli totalmente ed appare la rotellina colorata della morte! Ho risolto il problema utilizzando Chrome ma vorrei sapere perché accade.

 

Ho safari 6.0.5 e utilizzo un MacBook Air di fine 2012.

 

Qualcuno sa come aiutarmi? E' accaduto ad altri???

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:ciao: Ciao!!!!!

Stesso problema, Safari si blocca (rotellina e forza pagina di continuo) spesso, ma non solo con Facebook aperto!!!!!  :infuriato:

Forse ci sarà bisogno di un aggiornamento!!!!! :libro:

Speriamo a presto!!!!!!  :ciao:

 

Con quali altri siti ti si blocca?

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quali altri siti ti si blocca?

Diciamo che principalmente con Facebook, ma anche con altri e di specifico non ricordo, ma ho notato che se tengo aperto Message e Facebook chiuso ma aprendo una chat con una amico "1234567890@chat.facebook.com" fa rallentare la navigazione   con Safari, non sono sicuro se questo può rallentare, ma è una mia impressione e la condivido per vedere se qualcuno abbia notato la stessa cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso safari praticamente solo per FB e chrome per tutto il resto. non mi si è mai bloccato.

Che versione ha di Safari e di Mac OS X?

Scritto dal mio iPod con TapaTalk

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, come me! Ma allora perché si impalla tutto? Io ho MacBook Air del 2012, non mi sembra che ci siano stati problemi hardware su questo modello...

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, come me! Ma allora perché si impalla tutto? Io ho MacBook Air del 2012, non mi sembra che ci siano stati problemi hardware su questo modello...

Ma tu hai inserito la chat di Facebook in Message? Perché se non lo fosse, escluderei questo mio dubbio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm… Nell'applicazione "Messaggi" no. Non sapevo neanche che si potesse...

Quindi escludo Messaggi .......................... poco fa rotellina aprendo Groupalia, sempre su Safari con 4 pagine aperte su Facebook, Coop, Conad  e Groupalia appunto, ma sono attimi che vedi la rotellina, è per capire il perché prima non lo faceva.

In attesa, secondo me, di un aggiornamento di Safari.  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...